Notizie

Trovata senza vita nel suo letto: morte sospetta per una bimba di 7 anni

 

È probabilmente la paura peggiore di ogni madre: andare a svegliare il proprio figlio piccolo e trovarlo senza vita nel suo letto. È quanto è successo purtroppo ieri mattina a una mamma romana nel quartiere di Prati Fiscali.

(Continua a leggere dopo le foto)

bimba romaUna bambina di 7 anni di cui non sono state ancora diffuse le generalità è stata trovata morta dalla madre nel suo letto in via Vaglia. La procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine contro ignoti per omicidio colposo. La procura ha disposto anche una serie di accertamenti medici per verificare in primo luogo se la piccola fosse affetta da patologie gravi. Il fascicolo è coordinato dal pm Pierfilippo Laviani. Alle indagini coordinate dal pubblico ministero collaborano i Carabinieri.

bimba roma3Sul corpo della bimba non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza. L’ipotesi più accreditata al momento sembra essere quella di un decesso per cause naturali, ma si attendono gli esiti dell’autopsia che verrà effettuata domani. A quanto ricostruito dai Carabinieri, il papà ha parlato con la piccola intorno alle 6.30 e le ha acceso la tv in camera. Un’ora dopo la madre l’avrebbe trovata morta. Secondo quanto si è appreso, la bimba non aveva patologie accertate.

bimba roma2