Gossip

Triste e anoressica: appare così oggi Angelina Jolie. “Dalla morte della mamma non si è più ripresa”

 

Fanno molto preoccupare i fan le ultime foto della nota star di Hollywood Angelina Jolie. La celebre attrice americana è infatti apparsa in pubblico magra da fare spavento e peserebbe attualmente 35 kg. Qualcuno inizia a parlare di una forma grave di anoressia per la moglie di Brad Pitt, che sarebbe estremamente preoccupato per le condizioni di salute della moglie, così come il padre dell’attrice John Voight. Non è la prima volta che qualche sito o rivista di gossip lancia l’allarme, però stavolta in effetti le immagini di Angelina sono davvero preoccupanti.

(Continua a leggere dopo le foto)

jolie dentro defGià da tempo si vocifera che la Jolie possa avere dei problemi con il cibo, anche se lei rifiuta di affrontare l’argomento minimizzando. Ovviamente non la pensano alla stessa maniera il padre e il marito dell’attrice, che invece appaiono molto preoccupati dalla situazione attuale. Secondo alcuni tabloid, Angelina avrebbe avuto già in passato problemi di anoressia, in particolare nella fase dell’adolescenza, quando fu anche ricoverata per qualche tempo in alcune cliniche specialistiche.

jolie dentro def 2Ma i suoi problemi di salute si sono ulteriormente aggravati nel periodo successivo alla morte della madre, avvenuta nel 2007. Angelina Jolie infatti ha molto sofferto per questo lutto anche perchè era legatissima alla mamma e, proprio da quel momento ha iniziato a perdere molto peso. Successivamente l’attrice quarantunenne, celebre per le sue interpretazioni in alcuni film cult del cinema mondiale, che ricordiamo anche essere stata eletta donna più bella del mondo dal celebre magazine ‘People’ nel 2004, ha avuto diversi problemi di salute. Basti pensare che nel 2013 ha subito una doppia mastectomia, mentre nel 2015 si è sottoposta ad un’operazione chirurgica di ovariectomia.

jolie dentro def3