Senza categoria

Tre anni fa papà Eros (Ramazzotti) sposava la meravigliosa Marica Pellegrinelli. Da quell’unione sono nati due cuccioli, ma oggi arriva il messaggio di Aurora diretto proprio alla sua ‘matrigna’. Si espone e lo scrive nero su bianco

 

Se c’è una famiglia allargata (anzi, super allargata) che va d’amore e d’accordo è quella di Aurora Ramazzotti, che ha ben quattro fratelli acquisiti. Figlia di Michelle Hunziker, ora moglie felice di Tomaso Trussardi da cui ha avuto due signorine, Sole e Celeste, e di Eros Ramazzotti, marito di Marica Pellegrinelli che gli ha dato altri due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, Aurora dimostra ancora una volta di avere un rapporto splendido con la moglie del cantante. L’occasione è fornita dal compleanno della showgirl che, ospite allo scorso Festival di Sanremo, ha affascinato tutti. Spegne 29 candeline la bellissima Marica, quindi è molto vicina anche anagraficamente parlando ad Aurora, che di anni ne ha 20 e che, di recente, si è fidanzata con Goffredo, studente di ingegneria che vive a Londra. Per il compleanno della Pellegrinelli, dunque, fanno subito notizia gli auguri social della Ramazzotti che, stando al post, non solo ha un ottimo rapporto con lei, ma la stima dal profondo. (Continua a leggere dopo la foto)

auro-r

“Mentre cercavo tra le mie (poche) foto mi sono resa conto di non averne una decente con te – scrive Aurora nel post su Instagram rivolgendosi a Marica – Al che mi sono risposta che probabilmente è perché non reggo il confronto con la tua impareggiabile bellezza 😉 Ma fosse solo la bellezza ! Vogliamo parlare del carisma, della grinta, della ‘precisione’, dell’intelligenza e della disponibilità che ti caratterizzano ? Tante cose ti rendono una gran donna e sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata (che a noi Ramazzotti ogni tanto serve) ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale. È bello vedervi felici. Questa l’abbiamo fatta in un momento di spensieratezza. Colgo l’occasione e la uso per farti tanti, tanti auguri di buon compleanno. Che siano questo e tanti altri a venire. Ti voglio bene. (Continua dopo foto e post) 

auro1-r

Mentre cercavo tra le mie (poche) foto mi sono resa conto di non averne una decente con te. Al che mi sono risposta che probabilmente è perché non reggo il confronto con la tua impareggiabile bellezza 😉 Ma fosse solo la bellezza ! Vogliamo parlare del carisma, della grinta, della ‘precisione’, dell’intelligenza e della disponibilità che ti caratterizzano ? Tante cose ti rendono una gran donna e sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata (che a noi ramazzotti ogni tanto serve ?) ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale. È bello vedervi felici. Questa l’abbiamo fatta in un momento di spensieratezza. Colgo l’occasione e la uso per farti tanti tanti auguri di buon compleanno ♥ che siano questo e tanti altri a venire ♥ tvb @maricapellegrinelli

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


Al momento non è arrivata alcuna risposta da parte della Pellegrinelli, che sicuramente, però, avrà gradito il pensiero della figlia adolescente di suo marito. Fa sempre piacere, d’altronde, sentirsi amati e stimati. Ma che Aurora avesse empatia con Marica è cosa nota, anche perché ha subito intuito che la storia di Eros con la giovane modella era tanto importante. “Marica mi ha salvato”, disse qualche anno fa il cantante che con la Pellegrinelli ha ritrovato il sorriso e costruito una bellissima famiglia.