Famiglia

Tradita con la babysitter! Sputtanato in mezzo il mondo, la moglie non era riuscito a perdonarlo. Ora, però, il sexy divo del cinema…

 

Lui l’aveva tradita addirittura con la loro babysitter. Ed è così che tutti i giornali hanno scritto del divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner. Eravamo verso la metà del 2015 e lei non riusciva a perdonarlo. Oggi, a distanza di un anno dall’annuncio della rottura, i tabloid americani sostengono che Jennifer e Ben avrebbero fatto un passo indietro. Secondo quanto scrive Us Weekly, Jennifer avrebbe acconsentito a frenare la separazione, sebbene non sia ancora pronta a tornare ufficialmente col marito: “Le cose sono cambiate. È ancora innamorata di Ben, ma non permette alla sua mente di andare in quella direzione, è concentrata sui bambini. Lui vorrebbe tornare con Jennifer, lei però non è ancora pronta”, dicono fonti vicino alla famiglia.

(Continua dopo la foto)

Despite their well documented marital struggles, Ben Affleck and Jennifer Garner tough it out and put on happy faces for daughter Seraphina. The troubled couple treated Seraphina and a friend to candy at Brentwood Country Mart. Divorce rumors began to intensify after Jennifer was spotted meeting with a divorce lawyer.. June 10, 2015 X17online.com  Lapresse Only italy Ben Affleck e Jennifer Garner con la piccola Seraphina a passeggio per Brentwood

Si tratta di un’indiscrezione fornita in forma anonima alla rivista. Non tutto sarebbe quindi perduto per i due, che avrebbero messo in stand by le pratiche di divorzio in attesa che l’attrice trovi il coraggio di perdonare le bravate del divo.

(Continua dopo la foto)

*EXCLUSIVE* Pacific Palisades, CA - Hollywood's favorite couple, Jennifer Garner and Ben Affleck round up the kids and their family dog for a Sunday afternoon at the park.  Jennifer carried Samuel in her arms with Seraphina grabbing ahold of Jennifer's back pocket, while Violet carried her own belongings in her tote.  Ben followed behind with their dog and wore a Boston Red Sox cap to show his love for his home town team. AKM-GSI          February 23, 2014 To License These Photos, Please Contact : Steve Ginsburg (310) 505-8447 (323) 423-9397 steve@akmgsi.com sales@akmgsi.com or Maria Buda (917) 242-1505 mbuda@akmgsi.com ginsburgspalyinc@gmail.com

Del resto a Hollywood i ripensamenti tra le coppie vip non sono nuovi.  Il caso più clamoroso si è verificato negli ultimi mesi e ha per protagonisti Megan Fox e Brian Austin Green. I due avevano confermato l’intenzione di mettere fine al loro matrimonio ma poi l’attrice è rimasta incinta proprio del marito. E alla fine pure loro hanno fatto pace. Quanto durerà è un altro discorso…

ben