Lui l’aveva tradita addirittura con la loro babysitter. Ed è così che tutti i giornali hanno scritto del divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner. Eravamo verso la metà del 2015 e lei non riusciva a perdonarlo. Oggi, a distanza di un anno dall’annuncio della rottura, i tabloid americani sostengono che Jennifer e Ben avrebbero fatto un passo indietro. Secondo quanto scrive Us Weekly, Jennifer avrebbe acconsentito a frenare la separazione, sebbene non sia ancora pronta a tornare ufficialmente col marito: “Le cose sono cambiate. È ancora innamorata di Ben, ma non permette alla sua mente di andare in quella direzione, è concentrata sui bambini. Lui vorrebbe tornare con Jennifer, lei però non è ancora pronta”, dicono fonti vicino alla famiglia.
(Continua dopo la foto)
Si tratta di un’indiscrezione fornita in forma anonima alla rivista. Non tutto sarebbe quindi perduto per i due, che avrebbero messo in stand by le pratiche di divorzio in attesa che l’attrice trovi il coraggio di perdonare le bravate del divo.
(Continua dopo la foto)
Del resto a Hollywood i ripensamenti tra le coppie vip non sono nuovi. Il caso più clamoroso si è verificato negli ultimi mesi e ha per protagonisti Megan Fox e Brian Austin Green. I due avevano confermato l’intenzione di mettere fine al loro matrimonio ma poi l’attrice è rimasta incinta proprio del marito. E alla fine pure loro hanno fatto pace. Quanto durerà è un altro discorso…