Famiglia

“Tornate piccoli, se potete!”. Ultimo sole in costume da bagno e rotondità in vista per Chiara Maci. La food blogger si gode l’ultimo sole e mostra fiera le sue forme

 

Beata lei che ancora può godersi il mare! Chiara Maci, grazie alle temperature ancora miti resta in vacanza in Sicilia, come mostrano le foto pubblicate su Instagram. In costume da bagno nero e pancino sempre più evidente, la food blogger si gode i primi mesi di gravidanza. Lei e il compagno, lo chef Filippo La Mantia, sono in attesa del primo figlio che si chiamerà Andrea. I due sono in Sicilia per il Cous Cous Festival. “Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce”, aveva scritto un mese fa annunciando la gravidanza sempre sui social. Ecco il messaggio della Maci su Instagram, a corredo di una tenera immagine dove si vede la mano della figlia Bianca che tocca, con la sua, il pancino dove c’è il bimbo che verrà, il piccolo Andrea. “Lascio Bianca a Bologna dai nonni qualche giorno e torno con le polpette di mia madre in borsa. Perché “arrivi tardi a Milano, almeno hai da mangiare”. Spero un giorno – scrive – di fare lo stesso per i miei figli”. (Continua dopo la foto)

chiaradentrook

E ancora: “Perché nulla ti fa sentire amato come tornare a casa dalla mamma e avere sempre un piatto pronto anche per te. Come se non fossi mai andato via. Come se i tuoi genitori ti aspettassero sempre. Anche quando non vivi più nella stessa casa, anche quando cresci e torni poco spesso nella loro città. Perché diventi grande ma resti piccola per qualcuno. Ed è così bello, ogni tanto, sentirsi piccoli.  Ho scritto un post quando aspettavo Bianca, 4 anni fa. Si intitolava “Tornate piccoli, se potete”. E lo riscrivo oggi. Tornate piccoli per imparare ad essere grandi”. (Continua dopo le foto)

chiaradentro1 chiaradentro

Chiara Maci vive da un anno una love story con Filippo La Mantia, famoso chef: ad unirli anche la passione per la cucina. Per loro è il primo figlio in arrivo, ma Chiara Maci è già mamma di Bianca, nata nel 2014 mentre Filippo è papà di Carolina, 9 anni. Filippo La Mantia e Chiara Maci convivono da mesi e attualmente sono impegnati presso il Cous Cous Festival, che si tiene a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani.