tonnosimply-2
In rilievo

Tonno in scatola ritirato dai supermercati: “Corpi estranei all’interno”. Ecco marca e lotto

 

Se avete comprato del tonno all’olio di oliva di recente, ricordatevi anche il supermercato in cui lo avete acquistato. Il suo consumo può essere pericoloso per la salute, si legge in un comunicato di una nota catena di supermercati. Alcune scatolette contenevano un corpo estraneo.

(Continua dopo la foto)

insalatatonnofresco

Simply ha ritirato dai supermercati il tonno in scatola. Ad essere interessate in particolare le scatolette 80g x 3, del lotto LP035. “A titolo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza – spiega l’azienda in una nota – stiamo ritirando da tutte le filiali Simply Market, che fa capo al gruppo Auchan, il prodotto”.

Il motivo? All’interno è stata riscontrata la presenza di un corpo estraneo. Il suo consumo può essere pericoloso per la salute. Pertanto, i clienti che avessero acquistato tale prodotto sono pregati di restituirlo al punto vendita per la sostituzione o il rimborso.

L’azienda precisa che il richiamo interessa esclusivamente il lotto sopra indicato e si scusa per il disagio “arrecato per cause non dipendenti dalla nostra volontà”.

 

Quindi se avete acquistato quel tonno, con quella confezione, potete riportarlo in negozio dove il prezzo d’acquisto sarà naturalmente rimborsato anche in assenza dello scontrino di cassa. Per qualsiasi informazione si può contattare il numero verde 800824039.