Gossip

“È grasso come te, mettilo a dieta”. Tina Cipollari con il figlio: pioggia di insulti sotto alla foto

Tina Cipollari è la Vamp e storica opinionista di Uomini e Donne che nei giorni scorsi è stata letteralmente travolta da insulti pesantissimi e prese in giro crudeli dopo aver postato sui social una foto con i figli. Foto rara, perché la spalla di Gianni Sperti difficilmente condivide sul suo profilo Instagram le immagini dei figli (tre maschi avuti dall’ex marito Chicco Nalli), che ha subito scatenato gli hater. Si è concessa una vacanza la Cipollari ed è volata a Parigi con i suoi tre ragazzi. Lo scatto incriminato è stato realizzato a Disneyland Paris, il noto parco divertimenti alle porte della capitale francese, e si vede Tina che sorride felice insieme a due dei suoi tre figli. (Continua dopo la foto)

tina3

Un bel ritratto di famiglia che ha subito collezionato tantissimi like, ma che è stato ben presto rovinato da commenti perfidi. Molti hanno infatti insultato pesantemente uno dei figli dell’opinionista, definendolo “grasso” e “brutto”. “Tuo figlio è grasso come te”, ha scritto qualcuno. E altri: “Mettilo a dieta!”. (Continua dopo la foto)

tina8

Parole dure e crudeli che ferirebbero un adulto, figuriamoci un bambino che si affaccia per la prima volta ai social. Un’ondata di cattiveria subito frenata dai fan di Tina, giustamente infastiditi da quegli insulti contro un ragazzino. “Lei a Uomini e Donne giudica tutti, in questo caso le tocca accettare le critiche che le vengono rivolte”, ha fatto notare un altro. (Continua dopo foto e post)

tina4

https://www.instagram.com/p/BuPAwvvAyBS/

Peccato però che in questo caso ci fosse di mezzo un ragazzino… Non certo un particolare di poco conto! In ogni caso, contrariamente a quanto si possa pensare, l’opinionista che da tanti anni è presenza fissa nel programma di Maria De Filippi non ha replicato a quei commenti crudeli sul peso del figlio.