Famiglia

“Ti è venuta proprio male…”. Michelle Hunziker, la polemica è servita! La conduttrice pubblica una foto con le tre figlie e sul web si scatena un putiferio

 

Michelle Hunziker ha trascorso le feste in famiglia. La conduttrice, lontana dagli impegni della tv, si gode il marito Tomaso Trussardi e le figlie. E molte immagini di questa giornata sono finite sui social, pubblicate proprio dalla presentatrice svizzera. “ Che sia un anno pieno di Gioia e Amore per tutti !!!!! 2017!!!!!!!!! #family #love @therealtrussardigram”, scrive sotto la foto che la ritrae col marito e le figli Sole e Michelle. Foto che ha conquistato quasi 100mila like e una sequela di commenti positivi ed entusiastici da parte dei fan.
Diversa la storia della foto condivisa su Facebook. Qui Michelle appare raggiante, circondata dall’affetto dei suoi tre gioielli: oltre a Sole e Celeste, c’è anche Aurora. Le quattro donne, vestite in oro, sembrano risplendere. Ma, come spesso accade sui social, non sono mancate le cattiverie contro Aurora, spesso nel mirino per il suo aspetto fisico. Ecco alcuni dei commenti positivi. Antonella scrive: “Meravigliose ragazze!!! Che dire…chi non vede tale bellezza e non va oltre forse rosica un po’…..io la penso così. Michelle fa invidia a molta gente perché è bella, simpatica, intelligente,sa cavarsela in ogni ambito ed è pure una brava mamma…ce ne fossero di donne così!!”. Aggiunge Silvana: “Ecco una vera Donna!! Brava,bella,e una brava madre!! Senza ostentare nulla..né la sua ricchezza e né mostrare il suo corpo come fanno tante pseudo Vip. Tanto rispetto e ammirazione!!”. (Continua dopo la foto)

michelledentro1E ancora Caterina: “Cara Michell, tantissimi auguri di buon anno a te e alla tua famiglia. Ti ammiro molto, 6 molto bella e brava. Hai delle figlie bellissime,complimenti mia cara mammina. Ciao, baci!!!”. Quindi Roberto: “Auguri a tutta la famiglia di buon anno!!!!! Siete bellissime!!! Però Michelle datti da fare , io dopo tre femmine ho avuto il maschietto!!!!”. E infine Marlene: “X concludere in bellezza. .. Altro che befane!Siamo come diamanti. Uniche e preziose…Il dono più bello che avessimo potuto ricevere è quello di essere ciò che siamo. Donne!! Chì dice donne dice danno..ed è vero perché danno la vita,danno la speranza,danno il coraggio,danno il conforto,danno se stesse per amore..Quindi manda questo sms a tutte le donne speciali che conosci!Baci grande DONNA”.

(Continua dopo le foto)

michelledentromichelledentro2Pochi i commenti in controtendenza: “È una mamma come tante.. è solo un po più ricca di tante altre.; ha avuto la fortuna di sposare uomini di un certo calibro ed infine è una donna che come tante ha fatto una marea di errori……..!!!!!!”. Ma soprattutto tornano alcuni post poco carini nei confronti della primogenita: “Finalmente hai fatto una figlia degna della tua bellezza!! Aurora ti è uscita un po’ male.. Le ultime arrivate sono bellissime”. Però qualcuno pronto replica difendendo Aurora: “Ma come si fa a fare simili stupidi commenti su Aurora… che già solo il nome é tutto un programma… ed inoltre, senza conoscere di persona, non si dovrebbe mai giudicare bella o meno una persona… Tutti siamo sia belli che brutti, a seconda di come ci stiamo comportando, e non certo per l’aspetto fisico che é Cmq fragile….”.