In rilievo

Terrore per la star: sequestrata in albergo insieme ai due figli piccoli! Nel cuore della notte, uomini armati e incappucciati hanno fatto irruzione

 

Kim Kardashian è stata vittima di una rapina a mano armata nella stanza di un albergo di Parigi. Lo rende noto la portavoce della regina dei reality show americani, Ina Treciokas, precisando che Kardashian è “molto scossa, ma è rimasta illesa” e che la rapina è stata compiuta da “due uomini armati che indossavano uniformi da poliziotti e avevano il volto coperto”. In particolare, la 35enne star americana dei reality, attrice, imprenditrice e moglie del rapper Kanye West, è stata sequestrata nella sua camera d’albergo a Parigi da alxuni uomini armati travestiti da poliziotti, che hanno fatto irruzione con il volto coperto. Intorno alle 2.30 della scorsa notte, domenica 2 ottobre, i malviventi hanno ammanettato la guardia del corpo che stazionava fuori dalla stanza dell’hotel Particulier nell’VIII arrondissement della capitale francese. Questa mattina l’emittente radiofonica Europe 1 ha raccontato che Kardashian è stata legata e rinchiusa nel bagno mentre gli uomini rubavano due telefoni cellulari e parecchi gioielli, per il valore di “svariati milioni di dollari”. Uscita incolume dall’aggressione, la Kardashian si trovava insieme ai due figli, anch’essi rimasti illesi.

(Continua dopo la foto)

kim-dentrotreIl marito, il rapper Kanye West, ha interrotto un concerto che stava tenendo al Meadows Festival a New York non appena ha appreso la notizia della rapina. E ha i suoi fan ha detto di doversi allontanare a causa di “un’emergenza familiare”, secondo quanto riporta la Cnn. Kardashian si trova nella capitale francese per partecipare alla Paris Fashion Week insieme alla madre, Kris Jenner, e la sorella, Kendall Jenner. Non è ancora stato chiarito se si sia trattato di una rapina o di un tentativo di sequestro, né è stato reso noto come sia riuscita a sfuggire ai suoi aggressori.

(Continua dopo la foto)

kim-dentrouno

Kim Kardashian era arrivata a Parigi, insieme alla famiglia, per la settimana della moda. Era carica, come sua consuetudine, di bagagli. Secondo il media francese FranceInfo viaggiava con oggetti preziosi per il valore di dieci milioni di dollari.

Kim Kardashian Leaves Ballet With North and Penelope in LA