Senza categoria

Tendenze trucco estate 2017, come ottenere l’effetto metallizzato e luce riflessa grazie al make up

 

Bronzo, oro, caramello e rame, ma anche turchese e blu elettrico: purché diamo un effetto metallizzato all’incarnato e al make up. Sono le nuove tendenze per l’estate 2017. Ma stanno bene a tutte? Basta scegliere il colore giusto dell’ombretto ed è un effetto che si ottiene anche in casa, senza acquistare palette specifiche. Ecco come fare (Continua dopo la foto)

migliore-illuminante-viso

Le tendenze di stagione propongono un incarnato bronzeo e radioso, labbra voluttuose e palpebre luminose. Labbra I rossetti metallizzati questa estate vestono le labbra di finish metal e più brillanti che mai. Dai colori neutri a quelli più accesi, i rossetti metallizzati saranno il must have della stagione estiva. I colori più gettonati sono le sfumature del rosso, da quello fuoco al bordeaux intenso, ma anche quelle del rosa, da quello più delicato fino al viola vivace. (continua dopo le foto)

labbra

trucco-abbronzatura-2-640x320

• Eyliner colorato Anche l’eyeliner diventa creativo. Ovvero sporcato e imperfetto. Le nuances ? Le più svariate, dal turchese in poi. In linea con un make up che strizza l’occhio alle imperfezioni, una delle tendenze della prossima stagione, è l’ eyeliner “smudgy”. Si sceglie una nuance, meglio se strong e si colora la rima interna dell’occhio in modo molto naturale e casuale. •Make up al naturale. Un trucco vedo non vedo che esalta il nostro viso al naturale. Perfetto per la primavera/estate quando la parola d’ordine è brillare di luce propria. Aiutatevi con un buon illuminante viso, un prodotto cosmetico dal colore chiaro e luminoso che va applicato solo in alcune zone del volto, al fine di evidenziare i lineamenti e rendere il look sofisticato completo.