Donna

“Tanti auguri!”. Barbara D’Urso compie 61 anni e festeggia per un giorno interno: prima la torta in diretta tv, poi gli auguri al Grande Fratello, infine il party. Le foto delle “follie” di Carmelita

 

Impegnata nelle ultime settimane in tre programmi, ha trovato anche il tempo di festeggiare 61 candeline. E lo ha fatto anche in diretta tv, of course! A omaggiare Barbara D’Urso ci ha pensato anche la redazione di Pomeriggio Cinque che, in diretta televisiva, le ha fatto consegnare un mazzo di fiori bianchi. Sorridente e stupita, la d’Urso ha ringraziato per la sorpresa: “Grazie, non me lo aspettavo! Sono contenta di festeggiare ancora un anno insieme a voi”. Una ricorrenza importante che non è sfuggita ai milioni di fan che sui social hanno voluto fare gli auguri alla timoniera del Grande Fratello. Barbara D’Urso celebra folleggiando i suoi 61 anni e dopo il GF mega party con tanti amici, sempre però, dopo le prove del reality. Il suo camerino era per l’occasione un tripudio di mazzi di fuori e di regali. Carmelita è sommersa di doni, molti mandati dai telespettatori che la premiano sempre con lo share. (Continua dopo la foto)

dentroMa non è finita, anche nello studio del GF si celebra il suo compleanno. “Happy Birthday” si legge sugli schermi giganti. Dopo il dovere, il piacere: i festeggiamenti per la giornata piena continuano in serata, con il party insieme a tanti amici. Balli, canti, chiacchiere in liberà, tanti selfie e le candeline per i 61 anni sulla torta. A festeggiare con lei, come appreso dalle sue stories su Instagram, anche due personaggi di Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci e Fabio Canino, nonché il suo fedele Cristiano Malgioglio. (Continua dopo le foto)

dentro4dentro3 dentro2 dentro1Con l’occasione, Carmelita pensa comunque a come mettere a tacere i gossip che la vedevano in grande conflitto con Paolo Bonolis. Va ospite ad Avanti un altro dal conduttore, per fare beneficenza. E con l’occasione dimostra anche che non c’è alcun contrasto tra loro. Si diceva che il presentatore fosse imbufalito con lei. Il motivo? Si sarebbe sentito snobbato e poco rispettato perché lei non le passa mai la linea a conclusione dei suoi programmi. Ma a smentire le voci non c’è solo la partecipazione di lei al programma di lui; ci sono anche le foto. La D’Urso scherza con Sonia Bruganelli e Paolo nel backstage prima di registrare la puntata.