Notizie

“Tanti auguri, Al Bano!”. Il cantante è diventato nonno per la prima volta: l’annuncio del parto di Cristel arriva a The Voice of Italy. Ecco come si chiama il piccolo di casa Carrisi

Nel corso di una intervista rilasciata qualche settimana fa alla rivista Grand Hotel aveva rivelato che intende essere un nonno “magico” per il nipote e che intende raccontargli tutto della sua vita: dai suoi viaggi in giro per il mondo fino alle esperienze che lo hanno portato a conoscere ben tre santi. Ma nemmeno una canzone? “Se vorrà gli insegnerò a anche a cantare”, assicurava. E adesso il momento tanto atteso è arrivato: Al Bano è diventato nonno. Cristel Carrisi, figlia del cantante e di Romina Power ha partorito. L’annuncio ufficiale è arrivato in diretta tv. A darlo è stato il conduttore di The Voice of Italy 5, programma di Rai2 a cui l’artista di Cellino San Marco partecipa come coach. “Stasera ho io uno scoop. Oggi Al Bano è diventato nonno per la prima volta. Un applauso ad Al Bano e al suo nipotino”, queste le parole usate da Costantino Della Gherardesca durante la finalissima di The Voice 2018. Scusandosi ironicamente con la presentatrice Barbara D’Urso, “Costa” ha dato così il lieto annuncio ai telespettatori di Rai2, poi ripreso da tutti i media. (Continua dopo la foto)


dentro3
Il nome del bambino pare sia Kay, mentre il cognome è Luksic, come quello di papà Davor. Poco dopo l’annuncio, in prima serata su Rai2 c’è anche stato il primo commento di Al Bano da nonno. Il cantante di Cellino San Marco ha cercato di contenere l’emozione del momento rivolgendosi così ai presenti in studio e ai telespettatori da casa: “Mi sento nonno per la prima volta. Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! È una emozione bellissima“. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1Poco tempo fa aveva detto: “Mi piacerebbe molto incidere una canzone dedicata a lui. Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica”. Il bambino è nato il 10 maggio, mentre Al Bano compie gli anni il 20 maggio e il bisnonno del bambino, Tyrone Power il 5 maggio. Il padre del bambino è Davor Luksic, imprenditore cileno-croato che Cristel ha conosciuto 6 anni fa a New York e con cui si è sposata nel settembre del 2016.