Gossip

“T’ammazzerei!”. Grande Fratello Vip, ci mancavano le minacce di morte! Protagoniste dell’ennesimo scandalo la coppia formata da Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

 

“Ma che ci dovrei fare con un ragazzino come Andrea? Ci gioco a carte? Sembra Fonzie. Figurati se mi piace uno così. Non scherziamo”. Asia Nuccetelli appare sempre più impegnata a prendere le distanze da Andrea Damante. Dopo aver compreso che il feeling sviluppatosi tra loro nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ ha infastidito la fidanzata Giulia De Lellis, la giovane ha fatto marcia indietro. Parlando con la madre Antonella Mosetti, che l’ha difesa nel corso della discussione con Giulia, Asia ha fatto quindi un passo indietro con parole molto chiare. Intanto, gli animi dentro la casa sono sempre più agitati. Intanto, gli animi dentro la casa sono sempre più agitati. Asia Nuccetelli e Andrea Damante sono diventati amici all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista, non ha gradito la loro vicinanza e ha chiesto al suo compagno di starle lontano.

(Continua dopo la foto)

asia-dentrodueLa Mosetti, subito dopo la loro lite è esplosa,  lasciandosi sfuggire che l’avrebbe uccisa se fosse stata fuori dalla Casa. Venuta a conoscenza della frase,  Giulia ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Facebook in cui invita la donna a non offenderla, né minacciarla. In caso contrario, continua, adirà le vie legali: “Non ho offeso nessuno e non ho azzittito una donna più grande di me, una madre: le stavo semplicemente ricordando, come faceva Ilary, che era freezata e da regolamento avrebbe potuto rischiare l’espulsione. […] Aggiungo che se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi e insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali”.

(Continua dopo la foto)

asia-dentro

Giulia non ha considerato che la Mosetti non ha la possibilità di prestare ascolto alle sue parole, essendo ancora reclusa nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. La donna è furiosa con l’ex corteggiatrice diventata nota a ‘Uomini e Donne’, e non è riuscita a contenere la rabbia. Sul web si grida all’ennesimo scandalo, un episodio che sarebbe da condanna come quello che ha visto coinvolto Clemente Russo.

asia-dentrouno