Primo Piano

Tale madre, tale figlia: a 13 anni fa meglio della mamma. E conquista la sua prima copertina

 

Prima di loro c’erano state Cindy Crawford e sua figlia Kaia Gerber, immortalate insieme sulla cover di “Vogue Paris”, o ancora Vanessa Paradis e la primogenita Lily Rose Depp, per non parlare di Pat e Anna Cleveland, Jerry Hall e Georgia May Jagger e Andie McDowell e Rainey Qualley. Tutte mamme-modelle con figlia al seguito. Stavolta a debuttare nel fashion, accompagnata dalla madre, è un’altra giovanissima modella,, di soli 13 anni, figlia di una mamma famosa e bellissima, a debuttare sulla copertina di “Vogue Italia”.

(Continua dopo la foto)kate moss

Si tratta di Lila Grace, figlia di Kate Moss e dell’editore Jefferson Hack, che posa per la prima volta insieme alla mamma sulla copertina del numero di giugno di ‘Vogue Italia’.

vogue

A firmare gli scatti, in bianco e nero, Mario Sorrenti, ex fiamma di Moss e autore di alcune delle fotografie di nudo che negli anni ’90 hanno contribuito a lanciare la modella nel fashion system, consacrandola nell’Olimpo delle top leggendarie, come la controversa campagna pubblicitaria del profumo ‘Obsession’ di Calvin Klein. E’ vero, allora Moss aveva 19 anni, mentre Lila Grace ne ha solo 13 anni e non appare senza veli, ma non c’è dubbio che per ‘mini-Moss’, come l’hanno già ribattezzata i media internazionali, la strada verso le passerelle internazionali sia già spianata.”E’ tutta questione di famiglia”, confessa la Moss alla rivista. E di..essere “figli di”. Cara Kate, dacci retta: aiuta!