Famiglia

Sulla sua storia d’amore nessuno avrebbe scommesso e invece sa due anni Ian Somerhalder è felicemente sposato e ora sta per diventare papà: chi è la donna che lo ha conquistato

 

“Ciao piccolino/a! Ti conosco, ma solo perché ti sento. Come è possibile che ti amo già così tanto? Quello che so di sicuro è che è il sentimento più forte che abbia mai provato. Condividiamo questo corpo da un po’ ormai, e abbiamo già vissuto tantissime esperienze. Non vediamo l’ora di incontrarti… con amore, i tuoi genitori”. L’immancabile annuncio corre su Instagram. Ian Somerhalder, 38enne volto di Damon Salvatore in The Vampire Diaries, diverrà papà. A dare l’annuncio è la futura mamma, l’amata Nikki Reed, 28enne ex Rosalie Hale nell’adattamento cinematografico della serie di libri di Stephenie Meyer, Twilight. A due anni dalle nozze, andate in scena in California il 25 aprile del 2015, la coppia amplierà la propria famiglia con un primo pargolo. Nella tenera immagine Instagram pubblicata dai due si vede l’attore in ginocchio, dinanzi a Nikki, mentre le bacia il pancione. “Non posso immaginare niente di più emozionante”, ha scritto lui sui social. “Come si può amare così tanto qualcuno?”, ha aggiunto lei. E ancora: “Non vediamo l’ora di conoscerti”. Un tenero messaggio diffuso in rete che è presto stato travolto dai mi piace e dai commenti. (Continua dopo la foto)

rikkidentroIan Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati il 27 aprile del 2015 e ora per loro la gioia più grande: “Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai visto nulla di più potente e di bello di questo”, ha scritto l’attore su Instagram raccontando la gioia di questo momento così speciale. “Non posso immaginare niente di più emozionante di questo prossimo capitolo… È stato il momento più speciale delle nostre vite e abbiamo voluto tenerlo per noi tre il più a lungo possibile”. (Continua dopo le foto)

iandentro

ianndentro1Un lieto evento che si va ad aggiungere alle tanto attese cicogne di questo 2017: da George Clooney, in attesa di diventare papà di una coppia di gemellini con la moglie Amal, al duro di #Hollywood Jason Statham prestò papà grazie alla compagna e splendida modella Rosie Huntington-Whitley, fino a Beyoncé che sempre attraverso Instagram, aveva annunciato di essere in dolce attesa di due gemellini.