Notizie

Sul red carpet mamma e figlia in abiti coordinati: Beyoncé per la prima volta si fa accompagnare dalla piccola Blue Ivy

 

Ha un fisico statuario oltre ad una voce che l’ha consegnata alla storia. Trionfa agli MTV Video Music Awards 2016 dove era la grande attesa della serata. E  lei, nota alle cronache per i suoi amori,  aveva sucscitato la curiosità dei suoi fan che volevano sapere chi avrebbero visto al suo fianco sfilare in occasione del premio più ambito tra i cantanti americani. Questa volta lei, Beyoncé, 34 anni, ha davvero sorpreso tutti, presentandosi in passerella con un “cavaliere” d’eccezione.

(Continua dopo la foto)

beyonce

Ad accompagnarla sul red carpet c’era sua figlia Blue Ivy, 4 anni e mezzo. Per la prima volta. Lei, adornata da piume, e la bambina, in un abito di tulle da vera principessa, con tanto di tiara di diamanti: argento lei, oro tendente al rosa la piccola, ma comunque abbinate tra loro.

blu

Papà Jay Z,invece, quest’anno è rimasto a casa. “È il mio piccolo angelo” ha scritto poi la cantante via social, ad accompagnare una foto della bimba. “Al di sopra di tutto quello che ho fatto, c’è mia figlia”, ha raccontato “Il momento di massimo orgoglio è stato quando l’ho data alla luce”. Una passerella a sfondo sociale in cui la cantante ha ribadito, con la presenza di sua figlia, il legame tra madri e figli:  sul red carpet, infatti, Beyoncé, ha portato anche (quasi) tutte le donne apparse nel video di accompagnamento all’album Lemonade. le madri di Michael Brown, il 18enne afroamericano ucciso nel 2014 da un agente della polizia a Ferguson, e di Trayvon Martin, il 17enne afroamericano che ha perso la vita nel 2012 in Florida dopo uno scontro on un poliziotto. Beyoncé, che è uno dei volti più famosi della lotta per i diritti dei neri, ha detto: “Siamo stanchi di vedere uccisi gli uomini e le donne della nostra comunità. Non ci serve compassione. Ci serve rispetto”.

Blue-Ivy-Beyonce-2014

E’ cresciuta la piccola Blue Ivy, da quando due anni fa, batteva le mani a ritmo di musica, guardando la mamma stando sulle gambe di papà Jay Z. Quest’anno anche lei è salita sul palco. E sembra destinata a rimanerci. Non era la prima volta che Beyoncé si presentava con abiti coordinati con la figlia: in primavera ha postato sul suo profilo Instagram questa foto di lei e Blue Ivy a Parigi, mostrando un abito floreale di Gucci per entrambe.

beyonce abiti