Fotogallery Gossip

Biondissima e senza un filo di trucco. Su questa 17enne hanno messo gli occhi in molti e infatti per lei è già arrivata la prima proposta. Chi è? La figlia di un super vip…

Ad appena 17 anni ha già ottenuto un contratto con la prestigiosa agenzia Select Model Management. E Sofia Richie sta imparando dalle migliori vista la compagnia che la circonda durante la crociera a Saint Tropez. Con la figlia di Lionel Richie, in questi giorni ci sono alcune top model da urlo: Lily Donaldson, Joan Smalls e Alessandra Ambrosio. (Continua dopo la foto)

sofia-okokSofia è terzogenita del cantante Lionel e sembra aver ereditato dalla sorellastra Nicole un grande senso dello stile. Gli esperti del settore la definiscono una nuova trend setter da tenere d’occhio. (Continua dopo le foto)

modelle

modelleuno

Un semplice bikini e nemmeno un filo di trucco, la ragazza appare di buon umore e perfettamente a suo agio, mentre pratica sport acquatici, prende il sole sullo yacht o si rinfresca con una doccia sul ponte. Completano il suo semplice look un orologio d’argento e una miriade di braccialetti. (Continua dopo la foto)

sofia-copertina

Ma cosa ci fanno tutte queste modelle insieme? Sono a Saint Tropez per una raccolta fondi indetta dalla Leonardo DiCaprio Foundation, creata nel 1998 dall’attore premio Oscar per finanziare battaglie in difesa dell’ambiente  e umanitarie a livello mondiale. L’incontro annuale della Fondazione, che in passato ha attirato artisti del calibro di Cara Delevingne, Bono, Jared Leto, Joan Collins, Petra Nemcova e Selena Gomez, è rapidamente diventato anche un evento mondano imperdibile per i vip.