Famiglia

Su di loro nessuno avrebbe mai scommesso. Eppure, da quando si sono conosciuti al Grande Fratello Ascanio e Katia non si sono mai più mollati

Probabilmente sulla loro storia all’inizio hanno scommesso davvero in pochi. Ma Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti hanno stupito tutti. I due sono ancora molto amati e seguiti dai fans. La loro relazione ha fatto sognare tutto il pubblico del Grande Fratello che, però, non si aspettava che i due non solo si sposassero ma formassero anche una bellissima famiglia. Dal 30 aprile 2005 sono, ormai, passati undici anni ma tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti tutto è come il primo giorno. Si sono conosciuti durante la reclusione al Grande Fratello, quarta edizione, e poi fra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti l’amore è continuato anche fuori dalla casa. La coppia ha avuto due figli, Matilda nata nel 2007 e Tancredi nato nel 2013.

(Continua dopo le foto)

dentro

ascaniodentroL’allegra famigliola è stata fotografata da “Vero” dopo un giro di shopping in attesa del treno con Ascanio che da bravo papà intrattiene la sua prole alla stazione di Roma. Che dire: il quadretto è quello di una famiglia davvero serena e felice che, nonostante le chiacchiere nate all’inizio della loro love story, sono andati avanti per la propria strada nonostante tutto e tutti.

ascanio-dentro

ascaniodentrobo