bettacop
Gossip

Stefano Bettarini è innamorato come un ragazzino! A stregarlo è stata Nicoletta Larini, questa biondissima ragazza tutte curve. I due pensano addirittura a un figlio

 

Chiusa la sua avventura come inviato all‘Isola Dei Famosi, Stefano Bettarini sembra aver trovato un porto sicuro per il suo cuore: si tratta di Nicoletta Larini. Stavolta, afferma, è la donna giusta con cui fare progetti di vita. Lei ha 23 anni, ovvero 22 in meno di lui, è biondissima ed è figlia d’arte. Nuovo amore nato sotto il sole per l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, 45 anni. Oltre due decenni in meno di lui, questa procace bionda è la figlia dell’ex pilota di Formula 1 e collaudatore della Ferrari Nicola Larini. “Una persona che mi fa star bene e sono contento” ha detto di lei Bettarini che ha confermato ufficialmente la relazione. Non solo, a “Chi” ha aggiunto: “Sono pronto per diventare ancora papà, Nicoletta è la donna giusta”. I due convivono nella casa dell’ex calciatore da tre mesi. Per la prima volta parlano del sentimento che li lega a Chi. Già vogliono un figlio insieme. “Ho trovato l’amore. Era scritto che fosse lei”, dice Stefano Bettarini al settimanale, che regala la cover alla coppia nel numero in edicola. “Ora vogliamo un figlio”, sottolinea l’inviato dell’Isola 12, ex di Simona Ventura, da cui ha avuto Niccolò, 18 anni, e Giacomo, 16. (Continua dopo la foto)

bettadentro“Sei mesi prima del GF Vip ho incontrato Nicoletta al ristorante. Lei era al tavolo con il fidanzato e nonostante questo ci siamo guardati a lungo. Così ho deciso di scriverle su ‘direct’ attraverso Instagram – racconta Stefano – Ma lei non mi ha risposto. Dopo sette mesi, durante i quali ci sono stati anche il GF Vip e L’Isola, la ritrovo in una chat comune e questa volta è lei a entrare in comunicazione con me. Così mi sono detto: “Vai, è fatta”. Poi le ho scritto di nuovo e dopo due giorni eravamo a cena insieme, ma lei era ancora occupata”. (Continua dopo le foto)

bettadentro1 bettadentrto2Nicoletta Larini era fidanzata da quattro anni. Grazie allo sportivo tutto è cambiato. “Ho deciso di chiudere la mia storia”, spiega la ragazza. Doveva però dirlo in famiglia. Sia lei che il ‘Betta’ erano preoccupati, invece un incontro al semaforo della coppia con la mamma di Nicoletta, Barbara, ha risolto tutto, nonostante gli anni di differenza tra i due. “Sono il nulla. Ci amiamo, il resto è aria”, sottolinea Stefano Bettarini. Il futuro? “Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio: oggi dico di sì”. E lei la pensa allo stesso modo: “Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano”. Bettarini è pronto a diventare nuovamente papà: “Sì. Senza paura. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling”.