Famiglia

Stanno insieme da un anno e già… Max Biaggi e Bianca Atzei hanno cercato di tenerlo nascosto ma i paparazzi li hanno beccati comunque

 

Crisi o solo un momento di incomprensione passeggera? Bianca Atzei e Max Biaggi  sono sorridenti davanti ai fotografi, ma musoni “in privato”. Come riporta Oggi, la coppia ha partecipato al Tennis&Friends al Foro Italico di Roma. Belli sorridenti in posa davanti ai fotografi. Ma appena lontani (così pensavano) dai flash, entrambi cambiano completamente espressione. Cosa sarà successo tra i due? Forse è “colpa” delle numerose telefonate che riceve Max Biaggi. Lui risponde, ma sembra che la sua fidanzata non gradisca. Come accade in molte coppie, il motivo dello screzio sarebbe la scarsa attenzione di lui verso di lei, tutto preso dal cellulare. “Ho incontrato Max in un periodo in cui credevo di non aver bisogno di nulla, di avere trovato finalmente un equilibrio”, ha raccontato la cantante, ora a Tale e Quale Show su Rai 1, a Dea Verna sul settimanale Oggi. “Invece lui mi ha fatto capire che non era vero niente. Grazie a Max ora sono serena, felice. E ho gli occhi a cuoricino”. Era un anno fa quando i due hanno iniziato a frequentarsi.

(Continua dopo la foto)

Evento Tennis & Friends dedicato alla prevenzione con il Policlinico Gemelli

Intanto, arrivano buone notizie per Max Biaggi. L’ultima vittoria è contro il Fisco per l’avviso di accertamento ricevuto nel 2010 e relativo all’evasione delle imposte per il 2003. La Cassazione ha accolto il ricorso che il sei volte Campione del Mondo aveva presentato  contro la sentenza della Commissione tributaria regionale del Lazio che, era il 2013, lo aveva condannato al pagamento di salatissime cartelle esattoriali. Il Fisco sosteneva che Biaggi, aderendo allo scudo fiscale 2001 per regolare attività possedute all’estero, avesse implicitamente dato prova che la residenza nel Principato di Monaco fosse fittizia. La Cassazione però ha stabilito che l’adesione allo scudo fiscale non dimostra la falsa residenza all’estero. Non è stata una completa bocciatura perché la Suprema Corte ha ordinato ai giudici di merito di motivare in maniera diversa la decisione sui debiti fiscali di Max.

(Continua dopo la foto)

Max Biaggi e Bianca Atzei mondani al Tennis & Friends 2016

La sentenza di condanna quindi è stata annullata con rinvio, per una nuova valutazione. Mentre altri campioni come Valentino Rossi abbiano chiuso la loro posizione raggiungendo accordi extragiudiziali, Max Biaggi continua la sua battaglia in tutte le sedi possibili. “Ero consapevole della mia innocenza quindi mi sono semplicemente difeso fino in fondo” ha commentato.

Max Biaggi e Bianca Atzei mondani al Tennis & Friends 2016