Belen Rodriguez, che bomba sexy al mare! La showgirl ha passato gli ultimi giorni stesa sulle spiagge di Ibiza per la sua vacanza rilassante in famiglia. E ora sfoggia un’abbronzatura da urlo che ha voluto immortalare il momento che più l’ha vista al top: bikini rosa (sembra sia il suo colore preferito dell’estate), addominali in evidenza e classico sguardo ammaliante tipico della showgirl argentina, Belen mostra la sua carnagione scura all’obiettivo del suo cellulare. “Negrita”, scrive la showgirl come didascalia dello scatto. A Ibiza è volata insieme al suo fidanzato Andrea Iannone e a suo figlio Santiago. Sull’isola negli stessi giorni c’era anche il suo ex Stefano De Martino. In molti avevano creduto che questo potesse significare un riavvicinamento tra loro, ma in realtà i due ex coniugi fanno abitualmente delle vacanze insieme per permettere al figlio di stare con entrambi i genitori. Inoltre sembra che Stefano sia stato raggiunto a Ibiza dalla ballerina e amica Elena D’Amario, con la quale più di una volta si è vociferato ci fosse stato un flirt. Tra Stefano e Belen, i rapporti si sono quasi immediatamente trasformati da gelidi a civili, grazie anche a ciò che di più caro li lega: il piccolo Santiago. Proprio Belen, durante una recente intervista a Verissimo, ha confessato di avere bruciato le tappe con Stefano anche se, la decisione migliore della sua vita è stata diventare madre e mettere al mondo suo figlio. (Continua dopo la foto)
Proprio l’amore per Santiago, non le ha fatto escludere la possibilità – più avanti – di allargare al famiglia con Andrea Iannone, suo attuale compagno con il quale a breve, festeggerà il primo anno ufficiale di fidanzamento. Le vacanze di Belen sono comunque social: la showgirl argentina ha documentato i bagni in piscina e in uno degli scatti apparsi su Instagram ha mostrato il lato B allo specchio. La foto più recente però la ritrae mentre abbraccia il figlio Santiago con una didascalia che recita: “Amore mio grande”. Il bambino ha seguito la mamma e il suo nuovo compagno al mare. (Continua dopo le foto)
Belen Rodriguez adora viaggiare e adesso che è fidanzata con Andrea Iannone ha l’occasione per farlo ancora più spesso visto che il pilota di MotoGp spesso è fuori per le sue gare. Così la showgirl può girare il mondo e vedere le sue meraviglie, e approfitta per portare anche Santiago con sé: uno degli obiettivi di Belen, infatti, è quello di far viaggiare più possibile suo figlio, così che possa conoscere il mondo e diventare molto aperto di mente come i suoi genitori. Restano le polemiche per la sovraesposizione mediatica del ragazzino. Un utente su Instagram ha persino scritto: “Sta comodo su quelle poppe rifatte a quell’età ancora a baciarsi in bocca invece di farlo diventare uomo schifo”. Altri però controbattono: “Ma se sono stupendi!”.