Donna

“Sta comodo su quelle poppe rifatte?”. Belen Rodriguez scalda l’estate dei fan con scatti super hot dalle spiagge. In primo piano c’è spesso il suo lato B ma stavolta l’attenzione è tutta per il piccolo Santiago

 

Belen Rodriguez, che bomba sexy al mare! La showgirl ha passato gli ultimi giorni stesa sulle spiagge di Ibiza per la sua vacanza rilassante in famiglia. E ora sfoggia un’abbronzatura da urlo che ha voluto immortalare il momento che più l’ha vista al top: bikini rosa (sembra sia il suo colore preferito dell’estate), addominali in evidenza e classico sguardo ammaliante tipico della showgirl argentina, Belen mostra la sua carnagione scura all’obiettivo del suo cellulare. “Negrita”, scrive la showgirl come didascalia dello scatto. A Ibiza è volata insieme al suo fidanzato Andrea Iannone e a suo figlio Santiago. Sull’isola negli stessi giorni c’era anche il suo ex Stefano De Martino.  In molti avevano creduto che questo potesse significare un riavvicinamento tra loro, ma in realtà i due ex coniugi fanno abitualmente delle vacanze insieme per permettere al figlio di stare con entrambi i genitori. Inoltre sembra che Stefano sia stato raggiunto a Ibiza dalla ballerina e amica Elena D’Amario, con la quale più di una volta si è vociferato ci fosse stato un flirt. Tra Stefano e Belen, i rapporti si sono quasi immediatamente trasformati da gelidi a civili, grazie anche a ciò che di più caro li lega: il piccolo Santiago. Proprio Belen, durante una recente intervista a Verissimo, ha confessato di avere bruciato le tappe con Stefano anche se, la decisione migliore della sua vita è stata diventare madre e mettere al mondo suo figlio. (Continua dopo la foto)

belendentro

Proprio l’amore per Santiago, non le ha fatto escludere la possibilità – più avanti – di allargare al famiglia con Andrea Iannone, suo attuale compagno con il quale a breve, festeggerà il primo anno ufficiale di fidanzamento. Le vacanze di Belen sono comunque social: la showgirl argentina ha documentato i bagni in piscina e in uno degli scatti apparsi su Instagram ha mostrato il lato B allo specchio. La foto più recente però la ritrae mentre abbraccia il figlio Santiago con una didascalia che recita: “Amore mio grande”. Il bambino ha seguito la mamma e il suo nuovo compagno al mare. (Continua dopo le foto)

belendentro1 belendentro2

Belen Rodriguez adora viaggiare e adesso che è fidanzata con Andrea Iannone ha l’occasione per farlo ancora più spesso visto che il pilota di MotoGp spesso è fuori per le sue gare. Così la showgirl può girare il mondo e vedere le sue meraviglie, e approfitta per portare anche Santiago con sé: uno degli obiettivi di Belen, infatti, è quello di far viaggiare più possibile suo figlio, così che possa conoscere il mondo e diventare molto aperto di mente come i suoi genitori. Restano le polemiche per la sovraesposizione mediatica del ragazzino. Un utente su Instagram ha persino scritto: “Sta comodo su quelle poppe rifatte a quell’età ancora a baciarsi in bocca invece di farlo diventare uomo schifo”. Altri però controbattono: “Ma se sono stupendi!”.