Gossip

Sputtanato! Stefania Pezzopane tradita dal suo toy boy? A pochi mesi dal matrimonio e dopo il selfie della vergogna ad Amatrice, pubblicate sul web le conversazioni e quella foto… che scandalo!

 

Una nuova bufera si abbatte sulla senatrice Stefania Pezzopane. Dopo il discusso selfie davanti alle macerie di Amatrice che è stato condannato da tutti (tranne dalla parlamentare che ha difeso il suo uomo), Simone Coccia Colaiuta, torna al centro di uno scandalo sentimental-erotico. E la bomba esplode proprio mentre l’annunciato matrimonio con la senatrice si avvicina, visto che è in calendario per il 2017. Che cosa è successo? L’aspirante attore sarebbe stato il protagonista di una conversazione dai tratti erotici con una ragazza su Facebook.

(Continua dopo la foto)

pezzopane-fbdue

Dei precedenti, del resto, già ci sono: Giovanna Rigato e Lucia Bramieri lo avevano definito “un galletto”. La prima, giornalista e showgirl, aveva dichiarato: “Sono stata contattata su Facebook con una richiesta d’amicizia […] mi ha chiesto il numero di telefono e di sentirci”. La seconda, nuora di Gino Bramieri, aveva aggiunto: “È nato tutto con un’amicizia virtuale su Facebook. Da lì è nata questa conoscenza e ci siamo scambiati i numeri di telefono […] Mai però avrei pensato che lui mi avrebbe mandato dei messaggini durante la notte, un po’ fuori da quello che era il comune chiacchierare. Una notte mi ha scritto che era solo e che gli sarebbe piaciuto avere la mia compagnia. Mi chiedeva se avrei avuto problemi a farmi pizzicare in una situazione piccante”. Ora ci sarebbe una prova davvero piccante.

(Continua dopo la foto)

pezzopane-dentro

Un account Twitter creato ad hoc (@Brasoviubesc) – come riporta Gossipblog – ieri mattina ha pubblicato cinque screen di una conversazione che si sarebbe consumata su Facebook tra il fidanzato della senatrice ed una ragazza, presumibilmente rumena. La conversazione è difficilmente riportabile: Coccia invita la ragazza ad organizzare un incontro sessuale (“a casa tua sarebbe meglio”), sciorina informazioni sulla sua ‘dotazione’ e sulle preferenze erotiche. Il tutto, accompagnato da una foto senza veli, scattata in bagno: gli innumerevoli tatuaggi combacerebbero.

(Continua dopo la foto)

pezzopane-dentrouno

E come ti sbagli, l’episodio è stato commentato dalla sempre attenta Nina Moric: “Cioè in giro su Twitter mi state dicendo che dopo le fighe di Venezia ora su Twitter c’è l’uc..lo di #SimoneCoccia ? Rivomitooooo […] La vicenda di #simoneCoccia”. Resta da capire se si tratti di una bufala o meno… Di certo, la Pezzopane non ne sarà contenta!

pezzopane-fb