Bambino

“Splendida!”. Kim Kardashian presenta al mondo la terza figlia: Chicago West è nata il 15 gennaio da madre surrogata. Per lei non bada a spese: ecco quanto ha sborsato solo per la cameretta

 

Kim Kardashian, a un mese e mezzo dalla nascita, ha deciso di svelare al mondo, attraverso i social, il volto della sua terza bambina, Chicago West. La figlia della regina dei social e del marito Kanye West è nata lo scorso 15 gennaio da madre surrogata. Kim ha dichiarato di avere scelto questa strada a causa dei problemi di salute avuti nelle precedenti gravidanze. “Spero proprio di legare con lei tanto quanto con gli altri – dichiarava – Tutti mi dicono che non c’è differenza. Sebbene apprezzi di non dover prendere peso e quindi non doverlo perdere dopo avrei comunque preferito averla in modo naturale”. Sulla nuova arrivata ora dice: “Chicago assomiglia un po’ a North e un po’ a Saint, ma ha sicuramente già la sua personalità”, ha aggiunto la star 37enne del reality, Keeping Up With The Kardashians. Kim Kardashian e Kanye West hanno altri due figli, North, 4 anni e Saint, 2. All’epoca la socialite ha pubblicato la prima foto di North quando aveva dieci settimane. Mentre quella di Saint al terzo mese di vita del bambino. (Continua dopo la foto)

kimdentroPer mostrare finalmente ai fan di tutto il mondo la foto della piccola Chicago, la Kardashian ha usato dei teneri effetti che nello scatto fanno apparire lei e la figlia come due dolci orsacchiotte rosa. La reginetta dei reality a stelle e strisce manda anche un bacio ai follower e nella didascalia scrive: “Baby Chicago”. La bimba era già apparsa nel video in cui Kylie Jenner, sorella di Kim, raccontava la sua gravidanza, tenuta segreta fin dopo il parto. Ma questa è la prima foto social. (Continua dopo le foto)

kimfb3kimfb9La reality star ha condiviso con i fan anche l’arredamento della cameretta della piccola Chicago. Si scopre così che l’ultima arrivata in famiglia vanta uno spazio di tutto lusso, del valore compressivo di oltre 100mila euro. Attraverso la sua app Kim ha mostrato quali sono stati i pezzi che ha scelto per rendere più confortevole la stanza, spiegando: “Volevo che ogni elemento fosse in colori neutri. Adoro avere pezzi funzionali mescolati ad altri unici. Ho anche finito per usare la stessa culla, la stessa cassettiera e lo stesso tappeto che avevo utilizzato per North e Saint”.