Senza categoria

Sparita dalla tv, Laura Freddi a 43 anni si è dovuta “adattare”: pur di ritornare sul piccolo schermo, ha detto sì a quel programma per lei finora impensabile…

 

“Da un anno, sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10% di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo”. Laura Freddi, alcuni mesi fa, aveva rivelato il suo dramma molto personale. E ora questo argomento potrebbe essere tra quelli discussi dentro la casa del Grande Fratello Vip.

(Continua dopo la foto)

laura-dentro

In partenza lunedì 19 settembre su Canale 5, ritroveremo una vecchia conoscenza del canale: l’ex di Non è la Rai. Intervistata da Chi in edicola questa settimana, ammette di voler attraversare quella porta per tornare a lavorare a Mediaset: «Lo so, sono antica, con me è come se entrasse al Gf la preistoria. Ho accettato questo reality soprattutto perché mi permette di rientrare a Mediaset».

(Continua dopo la foto)

laura-dentrodue

Showgirl, conduttrice e attrice, la Freddi ha cominciato con Non è la Rai e ha condotto Buona Domenica. Ora si dedica al teatro, ma la televisione a quanto pare resta il suo primo amore. Ecco perché, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ammette di volersi adeguare: «La tv cambia e io mi voglio adeguare e modernizzare». Le sue intenzioni all’interno della casa? «Cucinerò e sarò una mediatrice».

(Continua dopo la foto)

laura-dentrouno

Ma dichiara anche di avere alcune fobie: «Il bagno unico. E spero di non parlare nel sonno». Tra le curiosità che la riguardano in questa nuova avventura, cosa porterà con sé dentro la Casa: «Una sciarpa con il profumo del mio fidanzato».

Dopo la rottura con il suo ex marito, l’imprenditore Claudio Casavecchia, la Freddi ha infatti trovato il grande amore con Leonardo D’Amico, fisioterapista: “Ci siamo conosciuti grazie alla mia passione per il beach volley, è l’uomo della mia vita”. Ed è proprio con lui che sta cercando di mettere su famiglia.