Famiglia

Sotto un ponte, in mezzo ai barboni mentre tracanna birra. Lo hanno beccato così. Eppure sua mamma è una delle star più ricche del mondo…

 

Dopo mesi di liti continue rimbalzate sui giornali di mezzo mondo, ha appena ritrovato il sereno con la madre, Madonna. Eppure Rocco continua a preoccupare, e non poco, la postar. Il figlio ribelle, nato dal matrimonio con Guy Ritchie, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale “Novella 2000” in esclusiva per l’Italia, è stato immortalato a Londra, la città dove vive con il padre regista, come un senzatetto. Sotto uno dei ponti del Tamigi con un look trasandato si mimetizza con i barboni.

(Continua dopo la foto)


figlio-dentroRocco Ritchie, il secondogenito di Guy Ritchie e Madonna, è stato paparazzato sotto uno dei tanti ponti che uniscono le due sponde del Tamigi. Nelle immagini si vede il 16enne mentre si accende quella che potrebbe essere o non essere una sigaretta e tracanna birra direttamente dalla bottiglia.

(Continua dopo la foto)

figlio-dentrodue

Agli occhi di un passante distratto, poteva sembra uno sfortunato adolescente in cerca di un tetto. Invece, dietro l’aria trasandata, si nascondeva uno dei migliori partiti di Londra. È qui, nella capitale inglese, che il giovane vive insieme al padre dopo le liti pubbliche di qualche mese fa con la celebre madre.

(Continua dopo la foto)

figlio-dentrouno

A cavallo fra 2015 e 2016, sui giornali si è a lungo scritto della difficile relazione fra la signora Ciccone e il figlio, che ha scelto di vivere insieme al papà regista dopo essere cresciuto a New York con la madre e i Lourdes, David e Mercy. Da consumata donna di spettacolo qual è, Madonna ha vissuto in maniera pubblica la crisi familiare, arrivando a confessarsi più volte durante i suoi concerti. In un’occasione ai fan aveva detto: “Andiamo tutti incontro a dei cambiamenti nella nostra vita, a dei momenti difficili, e io li sto attraversando proprio ora. A volte mi sento che non posso fare lo show, che non ho le energie, non ho la forza … Ma quando sono sul palco e vi guardo negli occhi, vedo tanto amore! Grazie”.