Donna

Sorelle di… flop! Cristina e Benedetta Parodi, che disastro. Dopo l’esordio da dimenticare su Rai Uno, ennesima figuraccia a Domenica In

Cristina e Benedetta Parodi, le sorelle della tv fanno di nuovo flop. Coloro che si erano persi la prima puntata di Domenica In, sicuramente hanno dato almeno una sbirciatina alla seconda, incuriositi dal mare di polemiche che il loro esordio alla conduzione del contenitore domenicale di Rai Uno ha scatenato. Ebbene, dopo i pessimi giudizi ricevuti dal programma di Rai1 condotto da Cristina Parodi e Benedetta Parodi durante tutta la settimana, il pubblico si aspettava un colpo di scena: magari qualche cambiamento di copione, uno stravolgimento che consentisse di recuperare il terreno perso e risollevare le soriti di Domenica In. Ma così non è stato ed i telespettatori non sono stati affatto clementi con le sorelle Parodi. Tante le critiche e, soprattutto, evidente il rimpianto de L’Arena di Massimo Giletti. La previsione del perfido web è che Domenica In non vedrà il panettone: inizialmente, molti telespettatori reclamavano a gran voce la separazione delle sorelle dalla conduzione del programma, con la più piccola vittima sacrificale per salvare la faccia alla maggiore. (Continua dopo la foto)

parodidentro2

Ora, però, nemmeno questa soluzione sembrerebbe bastare per mettere a tacere i post velenosi: molti chiedono la testa di entrambe le Parodi. Il pubblico è severo ed ecco come commenta sui sociale: “Facciamo che gli ospiti vanno a Domenica in e si intervistano da soli senza le Parodi? Boom di ascolti”. Oppure: “Che tristezza lo stacchetto finale con quel balletto improvvisato facendo finta di divertirsi” e “Fantozzi avrebbe detto: Questa Domenica in è una c… pazzesca”. (Continua dopo le foto)

Domenica In, la prima puntata 15 ottobre 2017

parodidentro

Ma tra le vittime sacrificali del flop delle sister c’è anche Claudio Lippi, derubricato da co-conduttore a comparsa. È stato, infatti, eliminato dalla scaletta il quiz affidatogli all’interno del contenitore, “Tre per tre”. Dopo l’esordio con i vip, era prevista dal 22 ottobre la versione aperta alle persone comuni. TvBlog nota che Claudio è stato tutto il tempo della diretta con il broncio da nonno permaloso. Ed è stato anche redarguito dalle Parodi mentre faceva il gesto dell’ombrello.