Gossip

“Sono una mamma single, ma felice”. Dopo la fama in tv, poi il parto e la storia finita male, grazie al suo piccolo Riccardo torna a sorridere

 

Cristina Del Basso, mamma single, dichiara a cuore aperto il suo grande amore per il figlio Riccardo. Pensa solo a pappe e dentini, coccola con dolcezza il suo bimbo e sogna di vivere in una casa in campagna. Com’è cambiata l’ex gieffina tutta curve!

(Continua a leggere dopo le foto)

del basso dentro”Appena ho preso in braccio Riccardo ho scoperto di avere un fortissimo senso materno – ha rivelato la sensuale mammina  -, mi sono stupita di me stessa. È così bello, emozionante: se l’avessi saputo, non avrei aspettato 28 anni. Avrei fatto un figlio prima. Mi sento sconvolta, ma anche in una bolla di felicità; completamente scombussolata, sia a livello fisico che psicologico, ma è come se avessi scoperto che il mondo ha altri colori. Avevo preso 9 chili, ma dopo il parto li ho persi tutti, anzi sono dimagrita. Il parto mi ha fatto persino bene. Ora sto allattando al seno. È bellissimo e naturale e se si può, quasi doveroso per ogni donna”.

Il suo piccolo ha già 5 mesi e Cristina è alle prese con le prime fasi di crescita: i dentini che crescono, le pappe di verdure lessate, i biberon anti colichette. Porta il suo bambino a fare le prime passeggiate primaverili e a scoprire “l’odore e il tatto del prato!”. Poi fa dichiarazioni d’amore: ai suoi “piedacci, li amo follemente, più di qualsiasi altra parte del suo corpo!”, scrive. E al suo sguardo: “La bellezza delle tue ciglia è qualcosa da togliere il fiato”.

delbasso dentroIn un altro post, l’ex gieffina dichiara il suo sogno: “Mi piacerebbe un giorno abitare in una di quelle case, un po’ alla Hansel e Gretel, con i mattoncini a vista e un vialetto pieno di fiori da raccogliere la mattina e mettere al centro del tavolo, avere delle galline a cui rubare le uova per farne lo zabaione fresco, cespugli di lavanda da far seccare e prati, prati per camminare, correre, rotolarci, vivere… Non c’è cosa più meravigliosa che la sensualità della natura”.

Con il figlio Riccardo si sente in una favola…ma il principe azzurro? Ai giornalisti che le chiedono come vanno le cose con il padre del bimbo, la ex gieffina risponde schiva: ”Preferisco non parlarne. Non voglio parlare del rapporto che c’è tra noi. Ora voglio godermi il mio bambino. È una gioia immensa e sono orgogliosa di me stessa. Nella vita, essendo sensibile, mi sono sempre lasciata travolgere dalle emozioni, nel bene e nel male, e sono anche terribilmente apprensiva. Persino con il mio gatto… Piena di paure! Con un figlio pensavo che sarei andata nel panico. Eppure, con Riccardo sto tirando fuori forza e solidità”.