Famiglia

Sono tre, giovani e bellissime. Hanno appena 20, 18 e 14 anni ma sono già molto famose. Merito non solo del loro aspetto: sono figlie super vip

 

Sophia, Sistine e Scarlet Stallone sempre più al centro della scena all’estero ma anche in Italia. Proprio loro tre sono state scelte come ‘miss Golden Globe’. Le figlie dell’attore Sylvester Stallone saranno le vallette che aiuteranno nella consegna dei Golden Globe, i premi della stampa estera accreditata a Hollywood. La cerimonia, che come ricorda Repubblica è nota per essere l’anticamera della consegna degli Oscar, si è svolta al Beverly Hills Hotel di Hollywood l’8 gennaio 2017. Ma chi cosa fanno queste tre ragazze? Sophia (20 anni) è una studentessa universitaria, Sistine (18 anni) fa la modella, mentre Scarlet (14 anni) frequenta il liceo. Era la prima volta nella storia dei premi che il ruolo di miss è stato affidato a tre ragazze, mentre non è una novità la presenza di figlie d’arte: prima che alle sorelle Stallone era toccato anche a Dakota Johnson (figlia di Melanie Griffith), a Melanie Griffith stessa (figlia di Tippi Hedren), a Francesca Eastwood (figlia di Clint Eastwood) e tante altre. Le tre giovani avevano accompagnato il padre Sylvester alla consegna dei Golden Globe 2016, quando ha ritirato il suo primo premio come miglior attore non protagonista in ‘Creed – Nato per combattere’. (Continua dopo la foto)

figliedentro1Ma, come detto, le tre splendide ragazze stanno facendo parlare di loro anche in Italia. Lo scorso anno si parlava di loro insistentemente come vallette nella 67esima edizione del Festival di Sanremo, ad affiancare Carlo Conti e Maria De Filippi nella conduzione della kermesse canora.

(Continua dopo le foto)

figliedentrofigliedentro2Oltre a loro sarebbero dovute apparire le figlie di Alain Delon ed Andy Garcia, oltre alla nipote di Jean Paul Belmondo. Il conduttore toscano sarebbe stato letteralmente folgorato dalla bellezza e dalla classe di Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone. La Rai ha però prontamente smentito.