Donna

“Sono terrorizzata!”. Anna Tatangelo pronta a cambiare “vita”: dopo le voci di crisi con il suo Gigi D’Alessio (sommerso dai debiti), la cantante sta per rivoluzionare tutto…

 

Anna Tatangelo non smette di stupire! E dal punto di vista professionale è arrivata dove Gigi D’Alessio ancora non è giunto. La cantante debutta al cinema con il nuovo cinepanettone di Massimo Boldi “Natale al Sud”. Già impegnata nelle riprese del film, sui social pubblica alcuni scatti che la ritraggono insieme a Paolo Conticini e al regista Federico Marsicano. Nel cast anche la “Bonas” di “Avanti un altro” Paola Caruso che tre giorni fa ha vissuto l’emozione del suo primo ciak.

(Continua dopo la foto)

anna-dentroùEcco cosa scrive ai follower: “Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa (come le cantanti americane insegnano) per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni… in tv e nei miei video.. e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti, che mi ha vista cimentarmi non solo nel canto, ma anche nel ballo e nella co-conduzione de “I Migliori anni”… l’unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la “recitazione”… ed ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema! Ci tengo a ringraziare tantissimo Federico Marsicano e Massimo Boldi perché credono molto in me… Posso solo dirvi che ce la metterò tutta! Spero di farvi divertire… noi sicuramente ci divertiremo un sacco!”.

(Continua dopo la foto)

anna-demtrodue

Il nuovo film di Massimo Boldi vede nel cast anche Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Barbara Tabita, l’ex naufraga dell’”Isola dei Famosi” Paola Caruso e Loredana De Nardis.

(Continua dopo la foto)

anna-dentrouno

Dopo la fine del primo del primo ciak, lunedì 5 settembre, si è pure scatata un selfie per condividerlo con i fan. E gli ammiratori naturalmente le fanno i complimenti e un grosso in bocca a lupo per la prima prova d’attrice sul grande schermo. Tanti le scrivono che non vedono l’ora di vederla nel cinepanettone.