Notizie

“Sono su un ponte, sto per buttarmi”, dice al telefono. Di nuovo paura per Sinead O’ Connor. La cantante è scomparsa

 

Desta preoccupazione la salute di Sinead O’ Connor: un mese fa era uscita per un giro in bicicletta  e non aveva più fatto ritorno. Dopo 12 ore fu ritrovata in un albergo locale e su facebook accusò il marito e i familiari di averla abbandonata. Dopo quell’episodio, ora la cantante è ricercata dalla polizia di Chicago. E si teme il peggio. Minaccia di farla finita.

(Continua dopo la foto)

Sinead-O-Connor

Come spiegato dal Chicago Tribune, Sinead O’ Connor, voce famosissima di “Nothing compares 2 U”, avrebbe contattato da un punto imprecisato della città la sua famiglia alle 15 e 30 di ieri, ora locale, minacciando: “Sono su un ponte, sto per buttarmi”. Avvisata dai congiunti della O’Connor, la polizia irlandese avrebbe contattato immediatamente i colleghi americani, che alle 17 di ieri hanno diramato a tutte le pattuglie in servizio a Chicago l’avviso di tenere sotto controllo i ponti cittadini.

epa03768857 Irish folk singer Sinead O'Connor performs on stage during the Parkpop festival in The Hague, the Netherlands, 30 June 2013.  EPA/ROBBERT STROY

ll portavoce del dipartimento di polizia cittadino Thomas Sweeney ha fatto sapere a Billboard di non aver ancora avviato la procedura di ricerca in seguito a denuncia di sparizione. Nelle prime ore della mattina di oggi (ora italiana) ha allarmato gli agenti la presenza di una persona su un tratto della metropolitana sopraelevata.

Sinead-O-Connor (3

Solo il mese scorso la O’Connor è scomparsa per 12 ore: diversi messaggi sul proprio account personale Facebook hanno fatto temere il peggio a famiglia e fan, ma – fortunatamente – la cantante è stata ritrovata sana e salva in un hotel locale. Lo scorso novembre, sempre sul suo profilo Facebook, aveva confessato di aver preso una overdose.