Gossip

Sono sposati da 18 anni e hanno 4 figli. Per rinnovare il loro amore, David e Victoria Beckham si sono detti nuovamente sì poche settimane fa. Ma le malelingue

 

Le voci di crisi su David e Victoria Beckham si succedono da settimane. I due si sono sposati per la seconda volta anche per mettere a tacere il gossip. Una nuova promessa d’amore per consolidare il rapporto e continuare a guardare insieme al futuro. Ai microfoni di Radio 4, David Beckham ha raccontato di aver sposato per la seconda volta la sua Victoria, mettendo a tacere una volta per tutte le chiacchiere che vogliono i due sul punto di rottura.  Dopo sedici anni di matrimonio, il calciatore e l’ex Spice Girl hanno rinnovato i propri voti in gran segreto, decisi nel proseguire il loro idillio di “famiglia perfetta”, che da sempre fa sognare l’Inghilterra e il mondo intero. La cerimonia, organizzata recentemente nella villa di famiglia a Londra, è stata all’insegna della sobrietà e officiata davanti a un ristretto gruppo di invitati. “È stato un momento molto privato. C’erano solo sei persone nella nostra casa” ha raccontato David, lasciando intendere che gli altri presenti fossero i loro quattro figli, oltre al primogenito Brooklyn (17 anni), anche Romeo (15), Cruz (11) e l’ultima arrivata, la piccola Harper (5). Ma ora emergono dettagli che rompono il quadro idilliaco. E dopo la separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie, un’altra si profila all’orizzonte del mondo dello spettacolo. In un’intervista concessa alla BBC, infatti, il centrocampista ha ammesso di aver attraversato momenti difficili con la moglie, ma senza che questi compromettessero il loro amore: “Ci conosciamo meglio di chiunque altro, ci parliamo. Dobbiamo stare insieme, perché dobbiamo? Ovviamente no. Restiamo insieme perché ci amiamo”. (Continua dopo la foto)

daviddentroMa ora David e Victoria Beckham pare proprio pronti a dirsi addio dopo 18 anni di matrimonio e quattro figli insieme: la via del divorzio sembra essere ormai l’unica soluzione. Ne è convinta la stampa statunitense, che sostiene come il rinnovo delle nozze annunciato lo scorso gennaio non sia nient’altro che una messa in scena.

(Continua dopo le foto)

davidfb

daviddentro1

“Non c’è nemmeno una foto di quella cerimonia e i Beckhams sono soliti condividere tutto – spiega una fonte al settimanale Star – Sorridono sempre ma solo davanti alle telecamere. E comunque anche in quelle occasioni Victoria non guarda mai David negli occhi”. E un’altra fonte a Ok Magazine svela: “Lei ormai ha deciso di farla finita. Si è rifiutata anche di sottoporsi a una consulenza matrimoniale. È stanca di fingere davanti a tutti che le cose vadano bene”.