Donna

“Sono splendidi!”. Cristina Chiabotto irradiata dal nuovo amore: baci e intimità sulla spiaggia con il sexy imprenditore. Le foto

 

Amano entrambi il sole, il mare, l’attività sportiva. I paparazzi hanno immortalato la coppia in alcuni momenti di tenerezza e intimità sulla spiaggia di Portofino. Cristina Chiabotto sorride ed è serena accanto a Marco Roscio. Per i due, fidanzatissimi, baci e tanta intimità. L’ex Miss Italia con il direttore generale di una cartiera torinese ha ritrovato il sorriso. La coppia ha stile: la 31enne indossa un bikini fantasia, il 32enne, muscoloso e tonico, un boxer a quadretti, come mostrano gli scatti pubblicati da Gente nel numero in edicola. Dopo un amore durato anni, sia Fabio Fulco che Cristina Chiabotto si sono insomma rifatti una vita. Il ragazzo sembra molto protettivo con la bionda: la segue passo, passo, la accarezza, l’abbraccia. Usciti allo scoperto a metà aprile, pizzicati a cena sempre a Portofino, sembrano avere un particolare legame con la famosa località marina ligure. (Continua dopo la foto)

cop

I due hanno soltanto un anno di differenza (la Chiabotto 31 anni, Roscio 32). Marco Roscio, da ragazzo, ha giocato per la Juve, squadra di cui la Chiabotto è tifosa. Gli interessi in comune, insomma, non mancano e sembra essere proprio questa la forza della coppia neonata. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2

Sempre al settimanale Gente, Cristina Chiabotto, precedentemente, aveva stilato un piccolo identikit del suo fidanzato ideale: “Il mio uomo deve essere una persona normale, divertente, semplice… Ho bisogno di spontaneità, di seguire un po’ più la pancia”. Intanto anche Fabio Fulco, che aveva sofferto molto per la rottura con Cristina Chiabotto, ha ritrovato la felicità con una imprenditrice romana. Non molto tempo fa, a Oggi, l’attore ha dichiarato: “Lo ammetto, sono rinato. Sto finalmente vivendo una storia vera”.