Vita di coppia

“Sono proprio loro!”. Stefano De Martino testimone alla nozze di Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino. Con il ballerino anche il figlio Santiago e lei, la donna che “ha sostituito” Belen

 

Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino si sono giurati eterno amore. I due si erano promessi amore eterno durante la festa di compleanno del ballerino 28enne lo scorso ottobre, ora finalmente i fiori d’arancio a Villa del Grumello, con Gilda Ambrosio, unica damigella. Ma soprattutto c’è Stefano De Martino, elegantissimo, in smoking, che si emoziona da testimone alle nozze degli amici sul Lago di Como. Alla festa c’è anche Santiago, vestito come il papà e letteralmente scatenato. A un certo punto, nonostante “Balalaika” in tv, fa una scappata pure l’ex Belen Rodriguez, con cui il napoletano è in splendidi rapporti. Dalle immagini sui social si vede che l’ex inviato dell’Isola dei famosi sorride emozionato mentre attende gli sposti vicino all’altare. A precederli proprio la D’Ambrosio che indossa l’abito firmato The Attico, il suo brand. (Continua dopo la foto)

dentro

Finito il rito, inizia la festa e i tanti invitati si scatenano. Tra loro ci sono Alessandra Grillo, Giorgia Gabriele, Chiara Ferragni e Fedez. Ma anche modelle e indossatori, insomma una festa molto vip. Poi, quando iniziano le danze Santiago scende in pista, balla e fa impazzire di gioia papà Stefano. La stella di Amici, che si dice tornerà nel talent come professore, al posto di Garrison, alle nozze dei due amici si prende suo malgrado la scena. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro3 entro2

Tutti gli occhi sono per lui e il figlio. Anche perché tutti non possono fare a meno di notare che il ballerino si è presentato con Gilda Ambrosio. Ha ribadito di essere assolutamente single, ma all’evento c’è pure lei. Anzi, anche Santiago è con loro, quasi fossero ormai una ‘famiglia’. Lui non interviene sulla love story che orami appare sempre più importante e sul suo profilo si lascia ammirare esclusivamente con il figlio. Poi, però, a spulciare tra i tanti profili dei presenti, spunta la foto in coppia con la fashion blogger e stilista.