Famiglia

“Sono proprio loro!”. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, gli indizi aumentano: ecco le foto che fanno sognare i fan

 

In pochi giorni, lo hanno fatto per ben due volte. Tanto che ora i fan si aspettano che la notizia di una loro riconciliazione venga ufficializzata.Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono presentati insieme, con il figlio Andrea, alle nozze del nipote del cantante partenopeo. Non solo i due si sono mostrati sorridenti e sereni ma si sono esibiti al piano con un dolcissimo duetto, cantando insieme “Un nuovo bacio”, brano portato al successo dalla coppia. “Il rapporto è molto sereno ed è bello perché c’è stima, affetto e voglia di capirsi. Nella mia nuova canzone dico che c’è un tempo per aspettare e uno per decidere. Un tempo per tutto, il tempo ci dirà che cosa succederà. Poi c’è un tempo per lasciare… ma io non ho perso nulla”, aveva detto solo pochi giorni fa Anna Tatangelo a Mattino 5, ospite di Federica Panicucci, parlando di Gigi D’Alessio. (Continua dopo la foto)

Gigi D'Alessio Anna TatangeloDi sicuro, tra i due è iniziato il disgelo e le nozze del nipote di lui ne sono la conferma. Ma non solo: come testimoniano i profili social dei due cantanti, i due lunedì 11 giugno si trovavano allo Stadio Olimpico insieme per assistere alla prima data romana del tour di Vasco Rossi. Che il rocker di Zocca sia un idolo per entrambi non è una novità. E D’Alessio sui social svela con chi ha partecipato al concerto: quando filma l’esecuzione di Siamo soli, inquadra la persona che sta accanto a lui e canta a squarciagola. (Continua dopo la foto)

dentro dentro1 dentro2 dentro3 dentro4

Si tratta proprio della ex compagna Anna che berretto in testa sembra molto rilassata e felice di godersi quei momenti. E la Tatangelo non è da meno: nelle Stories filma diversi spezzoni dello show, e uno in particolare insinua il dubbio che con D’Alessio le incomprensioni forse possano fare parte del passato. Durante il brano Come nelle favole, infatti, la cantante di Sora scrive l’hashtag #ioetecomenellefavole con tanto di cuoricino finale. Insomma, manca la conferma ufficiale ma gli indizi dicono che tra i due sta tornando il sereno.