Famiglia

“Sono pazza di te!”. Federica Panicucci, l’amore è infinito. Sui social delizia i fan con questa confessione a cuore aperto: del resto, la ricorrenza è davvero speciale

 

Federica Panicucci è carica per il nuovo debutto a Canale 5 alla guida di Mattino5, tanto che per l’occasione ha optato per un cambio di look per iniziare alla grande a intrattenere il pubblico con la sua vivacità e una presenza televisiva molto amata. Un taglio deciso alla lunga e bella chioma bionda con un tocco di colore luminoso a un viso che non rivela assolutamente i segni del tempo. Un look da diva, per ricominciare con lo spirito giusto, dopo aver trascorso un’estate alle Maldive e a Forte dei Marmi. Il nuovo look di Federica rispecchia un momento di grande felicità, infatti sembra proprio che la Panicucci stia vivendo una seconda giovinezza al fianco di Marco Bacini con cui ha trascorso delle vacanze sicuramente emozionanti con i figli Sofia e Mattia. Un momento dunque idilliaco per Federica e proiettato verso il futuro, dopo l’addio definitivo a Mario Fargetta. Ma nonostante gli impegni lavorativi e il nuovo amore, al primo posto per lei restano i figli. (Continua dopo la foto)

fededentro1

Nel 2006 si è sposata con il dj Mario Fargetta e dalla loro unione sono nati Sofia e Mattia. Nel dicembre 2015, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno, Federica e Mario hanno fatto sapere al pubblico della loro imminente separazione: è terminato così il loro legame durato vent’anni (dal 1995 al 2015), di cui nove (dal 2006 al 2015) come marito e moglie. Attualmente la conduttrice è sentimentalmente legata all’imprenditore Marco Bacini. La loro prima uscita pubblica risale allo scorso marzo. (Continua dopo le foto)

sofiadentro fededentro

Proprio la piccola in questi giorni ha compito 12 anni. E, come racconta la conduttrice sui social, per lei ha organizzato una festa coloratissima piena di palloncini. “Che regalo meraviglioso mi ha fatto la vita. Auguri piccola mia, sono pazza di te❤️ #happybirthday #12anni #lovemygirl #lovemylife #lovemykids #thatsthelifeiwant”, scrive la Panicucci. A giugno Federica Panicucci non ha fatto mancare, al concerto di Justin Bieber, una piacevole sorpresa alla figlia Sofia. Infatti, al termine dello show avvenuto all’Autodromo di Monza, la piccola ha potuto abbracciare il suo idolo.