Famiglia

“Sono incinta di uno sconosciuto”, la figlia di Elenoire Casalegno “gela” il papà, dj Ringo. Lui si precipita, preoccupatissimo, a casa. E scopre tutta la verità

 

Quanta perfidia! Elenoire Casalegno ha deciso di collaborare davvero in maniera molto simpatica e prestandosi a tutto, insieme alla redazione. La donna ha iniziato a preparare la strada per lo scherzo, facendo credere a Ringo di vedere loro figlia Swami molto strana nell’ultimo periodo. Un momento che la ragazza non riesce a spiegarsi e che vive con un po’ di complicazione anche se è tutto uno scherzo. Lo scherzo fatto da Le Iene Show a Ringo è veramente pesante. Infatti gli faranno credere che la figlia è incinta di uno sconosciuto. Non tutti sanno che Ringo, personaggio moderno e sempre al passo con i tempi, è un padre gelosissimo di sua figlia e che vorrebbe per lei una crescita più lenta dal punto di vista sentimentale. La ragazza infatti ammette che il papà non la vede ancora come una donna pronta a vivere delle storie d’amore anche se ormai si avvia ai diciannove anni. (Continua dopo la foto)

dentroUno scherzo cattivissimo, insomma, quello di Elenoire Casalegno e la figlia Swami Anaclerio al geloso papà Dj Ringo con l’aiuto de Le Iene. La bellissima figlia della showgirl e del dj Ringo, pseudonimo di Rocco Maurizio Anaclerio ed ex compagno di Elenoire, ha finto di essere rimasta incinta di uno sconosciuto. La ragazza ha fatto credere al padre di essersi fidanzata con un bidello di 40 anni e di aspettare un bambino. La reazione? Quella che avrebbe avuto chiunque altro al suo posto. Ringo si precipita a casa e viene preso alla sprovvista dal comportamento della figlia che piano piano gli svela quello che sta accadendo. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2

Dopo lo scherzo a Sinisa Mihajlovic con complice la figlia di domenica anche stasera uno scherzo a un personaggio noto con i figli che si rendono sempre protagonisti molto simpatici. Il pubblico sui social impazzisce per lo scherzo e ride insieme commentando in maniera davvero molto ironica. Alla fine è lo stesso Ringo a riderci su. Un grandissimo spavento per il geloso papà, la cui reazione è stata esilarante per la sua famiglia e per i telespettatori che hanno preso d’assalto i social network. Solo uno scherzo, per fortuna, e così il dj si è tranquillizzato. Swami d’altronde è giovanissima: nata il 22 novembre 1999, ha appena 18 anni ed è bellissima come la mamma. Papà dj Ringo dovrà aspettare ancora per avere un nipotino e apprendendo che la notizia era solo uno scherzo cattivissimo, il sollievo è stato davvero enorme. Swami è nata dalla storia tra DJ Ringo e l’ex compagna Elenoire Casalegno. Swami è nata il 22 novembre 1999. Fisicamente ricorda molto sua mamma, sembrano due gocce d’acqua, non solo per via di capelli biondi e occhi chiari. Attualmente è una studentessa, ma ha già avuto modo di sfilare in passerella con Elenoire in occasione di un’edizione passata di ‘Pitti Bimbo’ a Firenze. Inoltre, vista la sua passione per la moda, si trova spesso ad aiutare sua mamma nel gestire il suo blog, selezionando con lei outfits e scattandole le fotografie. Dopo l’incontro tra le due al di fuori delle mura della casa del #Grande Fratello VIP, i profili social di Swami sono stati presi d’assalto. È soprattutto su Twitter che la vediamo molto attiva.