Bambino

“Sono incinta di due mesi”. La bella bionda, sempre nei gossip, colpisce ancora: è in dolce attesa del quinto figlio. E pensate che ha appena 30 anni

Quinto figlio per l’ex soubrette argentina ad appena 30 anni. Wanda Nara è incinta e, intervistata dal “Corriere della sera”, confessa la speranza che Mauro Icardi – suo attuale compagno – resti in Italia, magari all’Inter. Il desiderio di restare in Italia nascerebbe dal fatto che la donna, che ha già 4 figli – 3 dei quali avuti da Maxi Lopez – non intende imporre loro l’ennesimo trasferimento, né affrontarlo lei ora che è in dolce attesa: “Mauro vuole rimanere perché è innamorato dell’Inter e vorrei non che lo vendessero ma che gli allungassero il contratto di un anno. Restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino. Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare in un altro posto, spostare la famiglia e quattro figli. Però sia io che Mauro abbiamo grande rispetto per i soldi. Non veniamo da famiglie povere, ma neanche ricche: sappiamo l’importanza e il peso del denaro”.
(Continua dopo la foto)
wanda-dentro

E infatti l’annuncio della sua quinta gravidanza è legato al rinnovo del contratto a Mauro Icardi da parte dell’Inter. Wanda, che del calciatore è anche il procuratrice oltre che la compagna, vorrebbe che il suo uomo restasse all’interno del campionato italiano. Per riuscirci, però, l’Inter dovrebbe procedere ad alzare il compenso come l’ex moglie di Maxi Lopez sostiene sia stato pattuito.
(Continua dopo la foto)
wanda-dentrodue

Nel caso in cui la squadra di Erick Thohir non dovesse mantenere l’accordo precedentemente stabilito, Icardi è pronto a fare i bagagli. Secondo la moglie, sarebbero già diverse le squadre interessate a lui, comprese Juventus e Napoli. Sempre stando a quanto sostiene Wanda, anche l’Arsenal e l’Atletico Madrid. A meno che l’Inter non ritocchi al rialzo l’ingaggio.
Classe 1986, l’ex soubrette argentina nel 2008 sposò il calciatore Maxi López e si trasferì in Italia. Dopo la nascita di tre figli: Valentino Gastón, Constantino e Benedicto, i due hanno divorziato. Lei si è così legata al collega dell’ex marito Mauro Icardi, di sette anni più giovane, che ha sposato a Buenos Aires a maggio 2014. I due hanno dato il benvenuto a una figlia, Francesca, nel 2015. E ora attendono un altro bebè.