Storie di vita

“Sono disposta a tutto pur di sembrare Barbie”. Anella ha 25 anni e una mania per la bambola più famosa del mondo: ha iniziato rifacendosi il naso, poi non ha più smesso

 

Di professione è architetto ma non è certo per questo che aè diventata famosa. No, perché questa 25enne di Poznań, Polonia occidentale, si definisce “la prima Barbie” polacca e dice che il suo sogno è fare di tutto ( e spendere qualunque cifra) pur di somigliare alla bambola di plastica, idolo di milioni di bambine. Dopo aver subito un intervento chirurgico sul naso, Anella ha ammesso di non essersi più fermata e ha continuato a rivolgersi al chirurgo estetico spendendo circa 35mila euro per aumentare le labbra e il seno. La sua vita da vespa? Quella, assicura, è tutta naturale. “Non era affatto pianificata questa trasformazione. È avvenuto tutto spontaneamente”, ha detto la ragazza parlando a una tv locale. Ora Anella è anche una modella part-time ma, soprattutto, è un’appassionata di shopping. “Ognuno ha qualche complesso, anche piccole cose come capelli o comunque qualcosa che vuole cambiare. Ho iniziato dicendo che volevo migliorare una cosa sola, come il naso, e l’ho fatto. Poi, ho pensato che sarebbe stato bello avere un seno più grande e mi sono detta: perché no? E così è iniziato tutto”. (Continua dopo la foto)

anfb7

Anella, che ha quasi 40.000 seguaci su Instagram e divide il suo tempo tra Poznań e Monaco di Baviera, ha aggiunto: ‘Mi piacciono le cose strane e uniche, forse perché io stessa sono strana”. E al Daily Mail ha aggiunto: “Mi piacciono le persone che hanno qualcosa da dire, che sono carismatiche. Persone che possono creare qualcosa di bello e che sono belle dentro”. La bionda assicura che il suo lavoro principale resta quello dell’architetto e che i post sui social sono solo un passatempo per lei. Ma ammette che il suo desiderio è quello di diventare una coniglietta di Playboy. E rivela che alcuni si sono approfittati di lei, paragonandola sui social a un mostro. Uno che si nasconde dietro il nome di Janurz Anonim ha scritto: “Se non fosse per la sua bocca, non sarebbe stata troppo male”. Ma altri hanno ridicolizzato i 25 anni. Gucioslawa ha scritto: “Lei bellissima? Sembra un mostro”. (Continua dopo le foto)

andentro3 andentro2

A metà ottobre, per la prima volta in Italia è arrivata Pixie Fox, la più famosa “Barbie umana”: oltre 200 interventi di chirurgia estrema. Si è fatta togliere 6 costole, ha cambiato il colore degli occhi in India e si è fatta rompere le mascelle. Nella sua prima intervista in Italia in esclusiva assoluta da Barbara D’Urso, Pixie, a differenza della “collega” polacca, ci ha però tenuto a precisare che non vuole assomigliare a Barbie. “Voglio subito fugare questo malinteso, io non mi sento come Barbie – ha dichiarato la donna – sto lavorando per essere qualcosa di nuovo. Sono come un progetto di scienza, una sorta di lavoro in corso d’opera, non voglio assomigliare a nessuno se non a Pixie Fox”.