Gossip

“Sono al verde…!”, aveva denunciato pochi mesi fa. Eppure, si gode vacanze extralusso e infinite! Tra un nuovo flirt e una paparazzata, la bella 35enne è sulla bocca di tutti…

 

La showgirl paraguaiana fa impazzire i fan con le sue pose mozzafiato in bikini. Claudia Galanti è volata a Firenze con i due figli, Liam Elijah e Tal Harlow. Dopo un lunghissimo periodo trascorso in Sardegna, in Costa Smeralda, la showgirl e modella si è spostata in Toscana, portando con sé, ovviamente, i suoi bambini. Eppure, pochi mesi fa aveva dichiarato di essere al verde, tanto da preoccuparsi di come sfamare i suoi piccoli. Dichiarazioni che cozzano con l’estate super lusso trascorsa tra yacht e feste.

(Continua dopo la foto)

claudia-dentro

Intanto, sul fronte sentimentale il gossip non molla. Dopo il flirt con Fabio Quagliarella attribuitole  all’inizio dell’estate,  ora pare che con lei ci siamo Tommaso Buti. L’imprenditore non mette foto in coppia insieme a Claudia Galanti e altrettanto fa la bella, che si limita a postare quelle con i figli. Basta però osservare il luogo delle immagini che condividono entrambi sul profilo sul social per capire che sono insieme.

(Continua dopo le foto)

cla


claudia-dentrouno

A Firenze con i figli Claudia Galanti si gode il relax sempre di lusso. Sdraiata su una mega poltrona con i bimbi, pantaloncini e canottiera, se ne sta comodamente in giardino a osservare la natura che la circonda e a farsi scaldare il cuore dai piccolini che crescono ogni giorno di più. Con Tommaso Buti la storia d’amore continua, nonostante i gossip sulle furibonde liti che li hanno visti protagonisti in Sardegna.

claudia-dentrodue