Gossip

Sonia Bruganelli, di nuovo: ecco servita l’ennesima polemica. La moglie di Paolo Bonolis pubblica la foto della figlia in vacanza e il web insorge

 

A luglio a Formentera circondati dai figli, ma ora hanno tutta l’intenzione di stare un po’ per conto loro e trascorrere le ferie insieme agli amici di sempre. Continuano le vacanze di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Grazie a quanto si può ricostruire dai social, i figli più grandi, Adele e Davide, hanno salutato i genitori per andare in montagna con il fratello di Sonia e sua moglie, l’ex poliziotta di Avanti un altro Claudia Ruggeri. “Quando mi arrivano queste foto mi rendo conto della forza delle donne…vi amo ragazze! #silvia#ziaclaudia #family #stronggirls@missclaudiaruggeri ti nomino mamma 2 !!!”, scrive la moglie di Bonolis sui social. In un altro scatto, la ragazzina appare insieme allo zio, pronta a scalare le montagne. Il popolo del web, che spesso ha condannato Sonia Bruganelli per l’eccessiva ostentazione del suo tenore di vita (ricordate la spesa con 20 euro o l’esclusivo concerto in primissima fila di Vasco Rossi?), colpisce ancora ed è scoppiata l’ennesima polemica. Questa volta la critica è partita per la scelta di lasciare i figli con gli zii per andare in vacanza con gli amici, considerata non proprio un bel gesto. “Se ci manca molto la famiglia xché decidiamo di partire senza?”, è uno dei commenti apparso in questi giorni sul profilo Instagram di Sonia Bruganelli. (Continua dopo la foto)

soniadentro

A far sollevare la polemica è uno scatto figlia insieme a Claudia Ruggeri, l’ex poliziotta di Avanti un altro. Questa volta però il popolo del web si è spaccato e tantissimi altri followers hanno fatto sentire la propria vicinanza alla Bruganelli, non ravvisando nulla di male nel concedersi qualche giorno senza i figli per ritrovare la serenità di coppia e la pace interiore. (Continua dopo le foto)

soniadentro1 soniadentro2

Anzi, visto che poco tempo fa le aveva ammesso di pensare al quarto figlio e di voler convincere Bonolis ad assecondare le sue voglia, chissà che questa  vacanza soli soletti non abbia proprio quello scopo. Poco tempo fa la moglie di Bonolis era stata di nuovo criticata: era bastato che postasse l’immagine delle scarpe Chanel comprate alla figlia di 13 anni perché i commenti acidi, le critiche più o meno invidiose e i rosiconi di professione si facessero di nuovo vivi. La Bruganelli, madre di tre dei cinque figli moglie di Paolo Bonolis, è proprietaria della società di casting sdl2005: per quelle scarpe aveva speso 500 euro.