Donna

Sofia è nata da appena un mese e già ha stravolto la sua vita. Da quando è diventata mamma, Federica Nargi ha addirittura con sé tre “donne” speciali

 

Federica Nargi si gode ogni secondo della sua nuova vita accanto a Sofia. La showgirl è pazza della figlioletta e non lo nasconde affatto. La modella ed ora attrice è felice di starsene nel suo mondo con la piccola, lontano dai riflettori, seppur seguitissima dai paparazzi che, quando esce, difficilmente la lasciano sola. La sua vita da neo-mamma è semplice e a darle aiuto accanto a lei ci sono le donne che ama di più: c’è la mamma Concetta, arrivata a Milano per darle una mano. Ci sono anche Claudia, la sorella dell’ex velina 26enne, e la cugina, Saraya Totonelli, a cui la mora è legatissima. Sofia è nata lo scorso 26 settembre dalla relazione con Alessandro Matri, calciatore impegnato con la maglia del Sassuolo, e quindi spesso fuori per lavoro. Lui stesso, da papà innamorato, è al settimo cielo per l’arrivo della sua figlioletta.

(Continua dopo la foto)

fededentroLa Nargi intanto racconta la sua nuova vita sui social. L’immagine che restituisce è quella di una mamma felicissima circondata dall’affetto speciale della sorella e della cugina.  “La mia vittoria più grande sei tu… #sofia #lapiubella #trapocotistringoforte”, scrive Claudia Nargi sul suo profilo. Anche lei, arrivata nel capoluogo lombardo per stare accanto alla bambina e nel tenerla in braccio, commenta: “Ti tengo stretta a me… Non ti lascio più #lamianipotinabellissima #sofia #ilmioamorepiugrande #menomalechehote #sempreinsieme #perlaziaseitutto”.

(Continua dopo le foto)

fededentrouno

fededentrode

Intanto Federica non è da meno nel dimostrare la sua gioia. Quest’estate ha mostrato la crescita del suo pancione sotto al sole attraverso il suo account instagram e da quando è nata la piccola Sofia ha messo da parte il lavoro per dedicarsi al mestiere di mamma e viene spesso sorpresa in giro con la piccola. L a Nargi ha voluto ora fare una dedica alla figlia, postando dal social una foto che la vede con Sofia fra le braccia accompagnata da un tenero “La mia forza ❤️ #DolceSofia#tiamopiudellamiavita”.

fededentrotre