Famiglia

Sofia e Mattia sono i due figli che Federica Panicucci ha avuto dall’ex, il deejay Mario Fargetta. Ora hanno 9 anni lei e 7 lui: sono diventati due bei ragazzini

 

Federica Panicucci sembra proprio aver ritrovato l’amore con l’imprenditore Marco Bacini, a meno di un anno dalla separazione con Mario Fargetta. La coppia ha avuto due figli: Sofia, 9 anni, e Mattia, 7. Le ultime foto dei ragazzi risalgono a questa estate, mentre erano in vacanza con la bella mamma mentre negli anni passati erano molti i paparazzi che avevano beccato la famiglia, apparentemente unita, al mare insieme. Poco meno di un anno fa, Federica Panicucci ha annunciato la rottura con Mario Fargetta da cui ha avuto due figli, Sofia, 9 anni, e Mattia, 7. Dopo tanti anni insieme, il volto noto del piccolo schermo e il famoso deejay hanno deciso di prendere strade diverse. Lo scorso marzo Federica è uscita allo scoperto con Marco, ufficializzando la loro relazione.

(Continua dopo la foto)

fededentro

La conduttrice, intanto, è stata intanto beccata insieme alla nuova fiamma a Portofino. Hanno passeggiato mano nella mano per il paese ligure scambiandosi baci ed effusioni alla luce del sole. La Panicucci, che ha appena compiuto 49 anni (ma non li dimostra per niente), è raggiante e serena.

(Continua dopo la foto)

fededentroojk

Federica Panicucci e il fidanzato Marco Bacini si sono concessi un fine settimana d’amore a Portofino. Foto che mettono a tacere i rumors degli ultimi giorni che volevano Federica Panicucci e Marco Bacini in crisi. Niente di più falso, la relazione procede a gonfie vele.

(Continua dopo la foto)

fededentrouno

La conduttrice di “Mattino Cinque” negli scatti che la ritraggono insieme al fidanzato appare raggiante con mini-abito bianco stile Anni ’70 abbinato a stivali neri. Elegante pure la dolce metà con jeans e giacca blu. La coppia, insomma, appare al top e il bacio testimonia come la passione sia ancora alle stelle.

(Continua dopo la foto)

MARE 2015 - FEDERICA PANICUCCI E FIGLI AL MARE

La bionda del piccolo schermo ha inoltre postato sul social uno scatto di coppia e accanto ha usato l’hashtag #meandyou. Lei e Bacini sembrano amarsi alla follia.