Storie di vita

Soccorre una mamma in difficoltà, e viene uccisa con un colpo di bottiglia

alisonwilson

Metro.co.uk negli ultimi giorni ha raccontato la drammatica vicenda di Alison Wilson, una donna 36 enne inglese, madre di due figli, e “colpevole” di aver condotto un comportamento che tutti avrebbero dovuto avere nella sua situazione. Quando la donna ha visto diventare sempre più violenta una lite tra un uomo e un’altra donna con bimbo, ha scelto di intervenire per mettere a tacere il diverbio.

E così, Alison, in compagnia di un amico, ha cercato di placare gli animi. Un tentativo che però non è andato a buon fine, visto e considerato che la giovane e l’amico, Anthony Tomlinson, sono stati aggrediti brutalmente, con la donna che ha purtroppo avuto la peggio.

Leggi anche: Bambina fa partorire la mamma… e poi va a scuola

L’uomo che stava litigando in strada, Stephen Duggan, li avrebbe infatti aggrediti, spaccando una bottiglia sul volto dell’uomo, e poi colpendo il collo di Alison con i cocci. Ferita alla giugulare, la donna è stata ricoverata d’urgenza in ospedale, per poi morire sei giorni dopo.

Secondo l’accusa, Stephen Duggan avrebbe colpito i due senza alcuna motivazione, nè presenza di minacce. Il processo a carico dell’uomo, già avviato, sta dunque andando avanti, nella speranza che si possa arrivare a un punto di giustizia per una giovane vita spezzata.