Gossip

Si vogliono sposare! Jennifer Lopez, tre divorzi e infinite storia andate male, a 47 anni assicura di aver trovato il principe azzurro. Entrambi con due figli, ora sono inseparabili

 

Tutto quello che vorrebbe in un uomo, che ha sempre sognato e finora cercato invano, assicura di averlo finalmente trovato concentrato in lui. Tre divorzi e infinite storie andate a male, non le hanno fatto passare la voglia di cercare l’amore vero. E pare proprio che Jennifer Lopez alla fine ce l’abbia fatta: l’attrice a 47 anni ha un nuovo compagno. Le cose tra i due procederebbero talmente bene che per la bella attrice ci sarebbe addirittura un matrimonio in vista. Secondo quanto riportato da eonline.com, la Lopez starebbe pensando seriamente di convolare a nozze, in un prossimo futuro, con il neo-compagno, il campione di baseball Alex Rodriguez. “JLo e Alex stanno vivendo la loro storia in maniera molto seria e parlano continuamente della possibilità di sposarsi”, ha affermato una fonte anonima al portale. I due si sono conosciuti a febbraio e diventati, col trascorrere dei mesi, inseparabili: lei quarantasette anni, lui quarantuno vedono, insomma, un futuro insieme. (Continua dopo la foto)

"Rei Kawakubo/Comme des Garcons: Art Of The In-Between" Costume Institute Gala - Arrivals

E lo vedono insieme ai propri figli: due per lei, Max ed Emme, avuti dall’ex marito Marc Anthony, e due anche per lui, Natasha ed Ella. “Alex è un padre affettuoso ed è generoso con la sua famiglia, con i suoi amici e con me”, ha raccontato recentemente l’artista di origine portoricana al magazine Extra. “È dolce, premuroso, capace e responsabile. Ha tutte le qualità che un uomo dovrebbe avere”.  (Continua dopo le foto)

Celebrity Sightings in New York City - March 31, 2017jendentro1“Io non posso che sentirmi fortunata”, ammette JLo. Sul primo appuntamento racconta: “Gli ho solo dato una pacca sulla spalla e gli ho detto “ciao””. Innamoratissimo anche lui: «Jennifer è una delle menti più brillanti che abbia mai incontrato. Lei è una donna che lavora duramente. E io che sono cresciuto con una mamma single e sono papà di due bambine, sono un grande fan della parità di genere. Lei è un ottimo modello”.