Sposa

“Si sono sposati!”. Volevano tenerlo segreto ma i paparazzi li hanno beccati lo stesso. Anche perché i due sono molto famosi…

 

Appena fischiata la fine degli Europei di calcio, il calciatore tedesco Bastian Schweinsteiger ha detto sì alla tennista serba Ana Ivanovic. I due si sono sposati a Venezia in Comune martedì 12 luglio, mentre la cerimonia in chiesa è prevista per mercoledì 13 luglio. Come ricorda Il Corriere della Sera, lei (28 anni) in abito bianco candido a sirena con ruches e scollo all’americana e lui (31 anni) in completo blu senza cravatta e con la camicia bianca aperta.

(Continua dopo la foto)

copertina

Il matrimonio riservato e blindatissimo ha portato nella città lagunare alcuni grandi nomi dello sport. Tra gli ospiti Uli Hoeness, ex presidente del Bayern, lo sciatore Felix Neureuther e il compagno di squadra di Schweinsteiger, Thomas Muller. Alla cerimonia è atteso anche l’allenatore della Nazionale tedesca Joachim Löw.

(Continua dopo la foto)

matrimonio-dentrouno

Il calciatore tedesco e la sua compagna non sono che l’ultima coppia celebre che ha scelto il nostro Paese per le nozze. Come dimenticare, sempre a Venezia, le nozze tra George Clooney e Amal Alamuddin, nel settembre 2014? Già, perché lo showbusiness potrà anche avere sede a Hollywood, ma quando si tratta di dirsi di sì di fronte all’altare le stelle dello spettacolo salgono su un aereo e volano in Italia perché location così romantiche è difficile trovarle altrove.

matrimonio-dentro