Notizie

Si sono sposati due mesi fa in grande silenzio, ma delle foto neanche l’ombra. Ora ci pensano loro a mostrare qualche scatto del matrimonio. E il vestito? Ovviamente un maestoso Dior

 

Un tripudio di rose e alberi in fiore per il matrimonio di Miranda Kerr con il ricchissimo fondatore di Snapchat Evan Spiegel. Le nozze sono state celebrate a maggio davanti a soli quarantacinque invitati nella tenuta californiana della coppia e le immagini, scattate da Patrick Demarchelier, sono state pubblicate su Vogue America. Solo ora, a quasi due mesi dal sì, la modella ex moglie di Orlando Bloom, ha rivelato i dettagli dello splendido abito Dior Haute Couture, disegnato per lei dal direttore artistico Maria Grazia Chiuri. ”Onestamente, non avrei potuto immaginare un abito da sposa più bello”, ha detto emozionatissima la modella. La creazione, con gonna ampissima e strascico e con corpetto minimal a maniche lunghe, da vera principessa, si ispira all’abito da sposa di Grace Kelly ed è interamente in raso, decorato con piccole applicazioni floreali. Fiori anche sul capo per Miranda Kerr, che ha sfoggiato un elegantissimo chignon messo in risalto dal cappello creato personalmente da Stephen Jones. (Continua a leggere dopo la foto)

adsd

La location delle nozze è stato un giardino pieno di fiori colorati nella villa di Brentwood, un distretto di Los Angeles, che per 30 anni è stata la casa di Harrison Ford. L’attore l’ha poi l’ha venduta alla coppia per 12 milioni di dollari. Tra gli invitati, colleghe modelle della Kerr, personaggi dello showbiz e anche il piccolo Flynn, il bimbo di sei anni che Miranda ha avuto da Bloom durante il loro matrimonio, durato dal 2000 al 2013. “Voleva qualcosa di semplice, ma in stile fiabesco” – ha raccontato la stilista – Così, abbiamo realizzato per lei un vestito in grado di emozionare ma essenziale allo stesso tempo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-18 alle 08.23.01 Schermata 2017-07-18 alle 08.20.39

“Un abito che ti copre completamente crea un senso di purezza e di mistero. Mi sono divertita molto con la moda in questi anni, – ha spiegato ancora la neosposina – ma ora avevo bisogno di questo. Le mie icone sono sempre state Grace, Audrey Hepburn e anche la mia nonna che indossa sempre capi effortless e senza tempo”. La neo coppia di sposti si sono conosciuti a un evento mondano tre anni fa, poi sono diventati amici, finché l’amicizia non si è trasformata in qualcosa di più. La Kerr e Spiegel fanno coppia fissa dall’estate del 2015, ma le cose si sono fatte serie solo l’estate scorsa, quando Evan, con un anello con diamante da 2.5 carati del valore di 55 mila dollari, aveva chiesto la mano di Miranda, che aveva subito condiviso sui social la lieta notizia.