Famiglia

“Sì, sono soddisfatta e…”. La notizia della separazione di Brad Pitt ha sconvolto i fan ma non lei. Mollata proprio per Angelina Jolie, Jennifer Aniston, ex moglie dell’attore, ora “si gode” la vendetta…

 

Lui l’ha lasciata per Angelina Jolie nel 2005. E ora gli amici dicono che Jennifer Aniston vede l’ imminente divorzio di Brad Pitt dalla sua seconda moglie come questione di “karma” per quello che le è successo 11 anni fa. Della serie: chi la fa la aspetti.

(Continua dopo la foto)

jen-dentrodue Un insider ha detto al settimanale Us Weekly che la Aniston, dopo la notizia della separazione, si è lasciata sfuggire questa frase: “Sì, questo è quanto il karma vi ha riservato!”. L’attrice , 47 anni, “certamente prova una sorta di soddisfazione per la rottura tra Brad e Angelina”, sempre secondo la fonte vicina all’attrice.

(Continua dopo la foto)

jennifer-dentro

Aniston e Pitt si sono sposati nel 2000 e divisi nel 2005. I due si sono incontrati nel 1999, dopo essersi conosciuti ad un appuntamento al buio organizzato dai rispettivi agenti . Dopo una frequentazione di qualche mese i due si sono fidanzati, poi sposati a Malibù.

(Continua dopo la foto)

jennifer-dentrouno

Una volta separati, la Aniston ha iniziato una relazione con l’attore-scrittore Justin Theroux, sposato nel 2015. Ma i ben informati dicono che non abbia mai dimenticato del tutto il suo primo grande amore.

L’attrice 47enne stava ancora girando Friends quando si sono fidanzati. Pitt è anche apparso come guest star nell’ottava stagione, nono episodio dello show. Il suo personaggio, Will Colbert, per ironia della sorte odiava Rachel Green, ovvero la Aniston. Nel 2004, a pochi mesi dalla separazione, alla coppia sono state dedicate due statue di cera al Madame Tussauds.