Donna

“Sì, sono figlia di”. 19 anni, fidanzata con un ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha già ottenuto un programma tutto suo. Chi è il padre della “fortunata”

 

Anche la moda è uno degli amori di Becky, così la chiama chi la conosce bene. Influecer grazie ai tanti ‘seguaci’ sul web, Rebecca vuole arrivare in alto. 19 anni, figlia di Valerio Staffelli, uno degli inviati di Striscia la Notizia più temuti grazie al Tapiro d’Oro che consegna a tanti vip. “Ieri ho avuto il piacere di partecipare al programma #calciomercato su #7gold. Fantastica esperienza ringrazio di cuore tutto il cast del programma e la mitica Lara Denora. Vi aspettiamo anche settimana prossima mercoledì 8.45 con i vostri video messaggi!”. Scriveva così sui social a febbraio. Ma l’ascesa della figlia giovanissima del più famoso inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli, no si è arrestata con 7gold: ha debuttato, infatti, proprio in questi giorni, come conduttrice su La5 in un nuovo programma dedicato ai Mondiali di calcio Russia 2018. Lo show si chiama Colpo di tacchi ed è un mix di gossip e curiosità legate al mondo del calcio. (Continua dopo la foto)

copA chi da sempre l’accusa di essere ‘figlia di’ replica: “È vero, non potrei rispondere altro. Sono molto orgogliosa dei miei genitori. La gente parla, parlerà sempre. Io sorrido e vado avanti”. Già valletta e opinionista nel salotto televisivo di Pomeriggio 5, la ragazza ora ha una trasmissione tutta sua. Ospite della prima puntata è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro3 dentro2 dentroLa bellezza della ragazza è tutto merito della mamma, l’ex showgirl Matilde Zarcone. È lo stesso ‘Tapiroforo’ a confessarlo a Gente. “La bellezza l’ha ereditata dalla mamma”, ha spiegato Valerio Staffelli. La figlia Rebecca da piccolina non era una bambola: “Era magra, magra, con i denti un po’ sconnessi, perché succhiava talmente tanto il dito da essersi rovinata il palato”. Poi la trasformazione in cigno. La ragazza è fidanzata con Alessandro Basile, ex corteggiatore del trono di Uomini e Donne.