Donna

“Sì, sarò madre a 50 anni. E allora?”. L’annuncio che spiazza tutti: Valeria Marini è pronta a qualunque cosa pur di riuscirci

 

“Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade”. Insomma, nonostante l’età non più giovanissima lei non molla ed è pronta a tutto pur di rincorrere il suo sogno. Tra pochi giorni, precisamente il 14 maggio, Valeria Marini compirà 50 anni. E, per l’occasione, ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente. La showgirl è tornata su un argomento che le sta particolarmente a cuore (di cui ha parlato a lungo anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip) e cioè il sogno mai abbandonato della maternità. E dimostra di fregarsene delle eventuali critiche che il suo annuncio solleverà. “Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi. Anni prima, ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato. Invece io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre”, ammette sentendosi sicura di riuscire. Parlando del suo ex Patrick Baldassari, spende belle parole: “Sono molto legata a lui, mi dà un senso di famiglia. Ha tutte le carte in regola per essere un ottimo padre”. (Continua dopo la foto)

valedentro Per lei, alla soglia dei 50 anni, la passione resta a livelli altissimi: “La carica e la voglia sono aumentate con gli anni”. Nessuna paura di invecchiare per Valeria Marini: “Il segreto è quello di mantenere e coltivare i nostri entusiasmi.. Bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno, con gli occhi della fanciulla che è in noi. Quello che siamo oggi dipende dalla nostra testa e dal saper prendere distacco da ciò che di non giusto abbiamo subito nel corso degli anni…”. (Continua dopo le foto)

valedentro1

valedentro2Valeria Marini è molto ottimista e piuttosto religiosa per ciò che concerne il suo profondo desiderio di diventare madre. Sempre nel corso della suddetta intervista ha dichiarato: “Occorre vedere la vita e le nuove avventure che verranno con gli occhi della fanciulla che c’è dentro in noi. Ciò che siamo oggi dipende dalla nostra mente e dal saper superare i brutti eventi che abbiamo vissuto nel corso della vita“.