Gossip

Si offre come madre in affitto per una coppia gay. La famosa cantante sorprende tutti, ed è polemica

 

Si offre di prestare il suo utero per una coppia gay che ha incontrato al suo concerto di martedì. Ha 28 anni, è una cantate che per la seconda volta tiene a battesimo coppie gay, in mezzo ad una folla di fan. E’ successo a Copenaghen di fronte ad un pubblico di 10 mila fan, ormai abituati alle sue prese di posizione. Ma è già polemica.

(continua dopo la foto)

Adele-fan-proposes-on-stage

E’ la 28enne di Tottenham Adele Laurie Blue Adkins, in arte semplicemente Adele che il 3 maggio scorso ha invitato sul palco una coppia che indossava degli strani occhiali molto vistosi. Prontamente il fan svedese, Andre Soderberg, 18 anni, si è gettato ai piedi del suo partner, Simon Carlsson, 20 anni, chiedendogli di sposarlo e di fronte al suo “yes” tutto il pubblico ha applaudito dopo aver assistito in diretta d una proposta di matrimonio molto singolare. “Non mi dispiacerebbe fare un figlio con uno svedese” ha detto Adele che si è detta favorevole ad aiutare i due a comporre una vera e propria famiglia. Adele dunque si schiera a favore delle madri surrogate, di offire cioè il suo utero per portare a termine una gravidanza su commisisone di una coppia che non può averne. In questo caso una coppia gay.

“Mi è venuto di slancio, ho preso la decisione sul momento, ha rivelato Andre Soderberg alla TV2 danese: “Ho sentito l’amore di tutti, in quell’applauso, è stato il miglior concerto di sempre, ringrazio Adele per avermi dato la possibilità di fare una prooposta di matrimonio indimenticabile”.

Già nel mese di marzo una coppia si fidanzò ad un concerto di Adele, a Londra. Adele, madre di Angelo, un bimbo di tre anni  ha raccontato sulla cover di Rolling Stone di non avere alcuna intenzione di sposarsi: “Mio figlio è il paradiso”. E per questo la parola che si è tatuata lungo la mano è proprio «paradiso».

«È un piccolo angelo, ha tutte le cose che mi piacciono di me», ha aggiunto, «è l’unica persona che mi dice di no, mi governa completamente. È il mio capo, ed è divertente per gli altri da guardare perché nel lavoro e nella vita sono sempre io il mio capo».

Il merito della sua felicità è anche del compagno Simon Konecki, al suo fianco dal 2011. «Mi supporta così tanto e questo lo rende un vero uomo. Al mio ex invece il mio successo lo metteva a disagio». La cantante ha così negato le voci che qualche mese fa li davano in crisi. «Non ci siamo mai lasciati», ha detto. Le nozze però non sono in programma, almeno le sue: «Semplicemente non sentiamo il bisogno di sposarci. Abbiamo già un bambino insieme e sento che questo è un impegno abbastanza grande».